La Gazzetta del Maracanà 1725

Il Just Loot it ai Play off
CHE BEL ROMTIME
Il Saint Andrews vince e festeggia

Il Romtime si regala una serata di grande soddisfazione bloccando la corsa del lanciatissimo Reer aggiudicandosi con merito una gran bella partita. Partiti con l’intenzione di far degli avversari un sol boccone ben presto i gialloblu si ritrovano invischiati in una partita dura, difficile e tirata. Merito di un Romtime frizzante e scoppiettante che gioca alla grande mettendo in mostra grinta e qualità. A fare la partita nel primo tempo sono proprio i ragazzi di Razvan Robu capaci di portarsi in vantaggio e di amministrare il gioco. Ad inizio ripresa la Reer aumenta il ritmo, crea un sacco di occasioni e in qualche modo riesce a riaprire la partita raggiungendo gli avversari. Nel finale quando si poteva pensare al sorpasso da parte della Reer ecco arrivare invece la rete della vittoria del Romtime che si regala una meritata quanti prestigiosa vittoria di misura! A referto per il Romtime ci vanno Botezatu, tabarcea e due volte un ispirato Stoica. Per la Reer segnano Arestia, Novara e Alfieri.

Approda matematicamente ai Play Off una delle grandi protagoniste del Campionato, il Just Loot It, che sembra aver superato il momento di crisi e si prepara a recitare il ruolo di mina vagante nel Torneo Finale. Meno scontata di quanto non dica il risultato finale la partita che vede il Carrapipi lottare su ogni pallone mettendo in mostra grandi individualità e il solito spirito battagliero. Sempre in controllo del gioco i lama in fucsia riescono a mettere le mani sulla partita ad inizio ripresa quando riescono ad imprimere al match un’accelerazione alla quale gli avversari non riescono più a replicare finendo inevitabilmente sconfitti. Sugli scudi Franciolapilla, Corio e un doppio Cecamore per il Just Loot It. Di Cattin il gol della bandiera del Carrapipi.

Secondo risultato utile consecutivo per il Saint Andrews che conferma di stare attraversando un ottimo momento di forma. Il Grugliasco al contrario si è perso e non riesce più ad esprimersi sui livelli di inizio stagione. Tirata, combattuta e ben giocata la partita tra due squadre che sanno cosa vuol dire giocare a pallone e lo dimostrano per tutti e 50 i minuti. Alla fine la sorte arride al Saint Andrews decisamente più bravo e performante in chiave offensiva, tanto da riuscire a trasformare l’immensa mole di occasioni create in due gol pesanti e decisivi. Al contrario il Grugliasco ancora una volta paga le tante assenze e una preoccupante mancanza di cattiveria sottoporta. Firmano la seconda vittoria stagionale del Saint Andrews gli ottimi Villa e Salemme.
A tavolino ASO Serramenti e Real Servais.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *