La Gazzetta della Bombonera 2409

Superato in volata il BSG
E’ IL MOMENTO DEL TEMPTATION HAALAND  
Divano Kiev di carattere.  Serial Likers e Patetico Madrid On Fire

Il Temptation Haaland fa la voce grossa e si tira fuori dai bassifondi della classifica superando di misura un avversario d’alto rango come il BSG al termine di una gara tanto bella quanto tirata ed emozionante. Giocano bene le due squadre affrontandosi senza risparmio per tutti e 50 i minuti della gara. Partita particolarmente tattica quella a cui assistiamo, caratterizzata da feroci marcature, pressing e parecchia qualità. Alla fine la spuntano i padroni di casa bravi a farsi trovare in vantaggio nel momento decisivo del match ed ancora più bravi nel saper mantenere tale vantaggio nel concitatissimo finale. Grande protagonista di serata l’ottimo Della Casa a referto per ben tre volte. Di Pace e Giordano le altre due marcature vincenti. Per il più che onorevolmente sconfitto BSG doppietta di Tomasulo e un gol ciascuno per Di Monda e Bussolari.

Approfitta della inattesa sconfitta del BSG una gagliarda Divano Kiev che con questi tre punti settimanali si riporta ad un passo dal quarto posto. A cadere solo dopo aver lottato fino allo scadere ed oltre è un bel Methabolic Center che paga cara qualche imprecisione sotto porta ed un paio di disattenzioni di troppo in difesa. Onore alla Divano Kiev in grado di condurre in porto una vittoria pesante al termine di una gara giocata tutta sul filo del rasoio che si decide solo nelle battute finali. Sugli scudi Di Muro, Trinchera e i fratelli Cirolli, Marco e Alessandro. A tenere a lungo in partita i padroni di casa i gol di Bertolini e Giuffrida.

Il Patetico Madrid non smette più di correre e si conferma come squadra più calda del momento andando a maramaldeggiare sul campo del Crazy Team. Impressionante prova di forza quella di Pennacchioli e soci che scendono in campo con gli occhi della tigre senza lasciare scampo agli avversari. In controllo del gioco fin dalle prime battute gli ospiti imprimono al match un ritmo ed una intensità alla quale i padroni di casa non riescono minimamente ad adattarsi finendo inevitabilmente travolti. La dozzina di gol vincenti porta le firme di Ghibellini, De Francesco (2), Luchetta (3), Mignone (altre 3) e Fiorillo (3 anche per lui).

Vittoria corsara per il Serial Likers che deve impegnarsi di brutto per riuscire a superare la resistenza di un Dua Lipsia particolarmente combattivo ed in buona serata. Seppur dando l’impressione di non poterla perdere gli ospiti sono bravi a non abbassare mai a tensione e l’attenzione. Infatti i padroni di casa giocano davvero una buona partita, difendono e colpiscono in attacco giocandosela per lunghi tratti alla pari. Nel finale però i serialikersiani salgono in cattedra, prendono in mano il pallino del gioco e definitivamente volano via chiudendo in scioltezza. Todesco è una furia e segna un poker di qualità. Martino non è da meno con una tripletta. Bene si comportano anche Bonifai e Vaglietti. Per un finalmente gagliardo e combattivo Dua Lipsia tripletta dell’indomabile Salvato e gol di Scarso e Langone.
Rinviato l’attesissimo Big Match tra Pal Team e Smootyh Team
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.