Superato il Real No Limits
IL REAL FTC VINCE IN VOLATA
Settimana complicata la settima del Velodrome il cui programma viene azzoppato dai tanti rinvii per impraticabilità di campo dovuta all’abbondante nevicata.
Unica partita che si disputa sul campo è lo scontro al vertice tra Real FTC e Real No Limits. La prima e la seconda della classe non rinunciano allo scontro e danno vita ad una partita che non tradisce le aspettative. Piene zeppe di giocatori di qualità e di livello decisamente sopra la media le due squadre non si risparmiano dando vita ad un match tirato, combattuto dal risultato sempre in bilico. Al termine di una partita ricca di spunti di cronaca, di occasioni, di pregevoli gesti tecnici dei singoli, parate, intensità e di tutti gli altri ingredienti che sono il sale di una bella partita di calcio la sorte arride al Real FTC che va a prendersi tre punti che valgno anche il sorpasso in classifica. Sugli scudi per la squadra vincente troviamo De Sousa, Boy, Hamza e Zoaui. Per i più che onorevolmente sconfitti Real No Limits doppietta di D’Agostino e gol di Voci.
Sub Judice Sporting Mirafiori- Amistad, rinviate tutte le altre partite
Il Campionato Balon Boys chiude i battenti per le vacanze natalizie. Il Campionato riprenderà la stagione regolare a partire da Lunedì 16 Gennaio. Nella settimana del 9 Gennaio però si giocheranno i tanti recuperi (andrò ad aggiornarli in questi giorni) la cui sezione trovate già on line nella sezione calendario.
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che il 16 Gennaio è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI