Maltrattato il San Pietro e Paolo
REAL DOBAGLIO TRAVOLGENTE
Vittoria in volata per il Le Panche
Settimana complicata la settima del Monumental il cui programma viene azzoppato dai tanti rinvii.
Il Real Dobaglio scatena tutta la frustrazione per la sconfitta della settimana scorsa riversando sul malcapitato San Pietro e Paolo tutta la sua voglia di vincere. Davvero impressionante la prova di forza di Spoladore e soci che partono forte e arrivano fortissimo disegnando calcio per tutti e 50 i minuti della partita. Non pervenuto il San Pietro e Paolo che incappa in una serata storta contro l’avversario sbagliato. In una serata particolarmente brillante per l’intera squadra risaltano in maniera speciale le stelle di Bellucco (tripletta per lui), Falchero ( poker di qualità) e Crescimone con un gol di pregevole fattura.
Come i proverbiali salmoni i ragazzi del Le Panche continuano a risalire la corrente della classifica chiudendo l’anno in una interessante quarta posizione. A cadere sotto i colpi dei lepanchiani sono gli Old Boys che non ti aspetti capaci di sfiorare l’impresa e sconfitti di misura solo nel finale e al termine di una gara gagliarda giocata tutta ad armi pari. Partito per far degli avversari un sol boccone il Le Panche si ritrova invischiato in una gara dura, combattuta, spigolosa e giocata tutta sul filo del rasoio. Merito degli Old Boys che se la giocano alla pari. In un crescendo di emozioni e al termine di una scoppiettante girandola di gol, spinti di cronaca, sorpassi e controsorpassi la spunta il Le Panche bravo nel farsi trovare in vantaggio nel momento più importante della gara: il triplice fischio finale! A far godere i padroni di casa sono intervenuti Calò, Carta, Bianzuoli e per be due volte Bruzzese. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre gli Old Boys ci hanno pensato Casorelli, Cermenati, Murgia e Clementi.
A tavolino i Cavalli Pesanti sull’FC Meridional.
Rinviate le altre partite del programma.
Il Campionato Balon Boys chiude i battenti per le vacanze natalizie. Il Campionato riprenderà la stagione regolare a partire da Lunedì 16 Gennaio. Nella settimana del 9 Gennaio però si giocheranno i tanti recuperi (andrò ad aggiornarli in questi giorni) la cui sezione trovate già on line nella sezione calendario.
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che il 16 Gennaio è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI