La Gazzetta del Monumental 2304

Superato l’Atletico Micatanto
IL KILL COFFEE F.C. PROVA LA FUGA

Real Dobaglio da sballo.Gran colpo dei Cavalli pesanti.

Il Kill Coffe F.c. si rivela la più costante del gruppo di testa ed in virtù della quarta vittoria consecutiva prova la fuga solitaria. L’Atletico Micatanto è un avversario da prendere con le molle ed è proprio con atteggiamento accorto e guardingo che i killcoffiani iniziano la partita. Il match si dipana duramente tra continui capovolgimenti di fronte, grandi azioni manovrate e tanta difesa. A fare la differenza in una gara giocata sempre sul filo del rasoio sono le giocate dei singoli in grado di sparigliare l’equilibrio sostanziale tra due squadre che si equivalgono. E allora sale in cattedra il Professor Bruno che con la sua doppietta d’autore fa volare e godere il Kill Coffe. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre un ottimo Atletico Micatanto il gol del talentuoso Racca.
Il Real Dobaglio riprende a correre e dopo il pareggio della sorsa settimana si prende tre punti di rara pesantezza abbattendo un avversario diretto al titolo come la Doriana. Giocano bene i dobagliani che fin dalle prime battute mostrano il piglio delle grandi occasioni prendendo in mano il pallino del gioco. La Doriana prova a sfruttare le sue caratteristiche migliori ma i suoi avanti vengono sapientemente imbrigliati nella rete difensiva avversaria. Se dal punto di vista difensivo i ragazzi di Ajeje Spoladore giocano bene è dal punto offensivo che fanno tutta la differenza. La manovra scorre fluida e le occasioni fioccano. Alla fine saranno 5 le occasioni trasformate in gol da Falchero, Bellucco e per ben tre volte dallo strepitoso Crescimone. Per una Doriana incappata in una serata storta gol della bandiera di Ferraris.

Bel colpo dei Cavalli Pesanti che a sorpresa superano di misura il lanciato Le Panche cominciando nel migliore dei modi a muovere la classifica. Sempre sul filo dell’equilibrio il match è di quelli scoppiettanti, divertenti e ricco di emozioni. Tra continui capovolgimenti di fronte, parate, giocate tecniche le due squadre si inseguono l’un l’altra fino all’infuocato finale quando i Cavalli Pesanti hanno il merito di farsi trovare in vantaggio. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre il Le Panche ci pensano Palomba e Iuliano. A far godere i Cavalli Pesanti intervengono Cardaciotto ed un doppio Giudici.

Terza vittoria consecutiva per un Atletico Manontroppo che si sta dimostrando partita dopo partita squadra di valore. A cadere sotto i colpi della Zaza Band sono gli Old Boys che cominciano ad oliare i propri meccanismi. La partenza è tutta a favore dei padroni di casa che si portano in vantaggio con un deciso e rotondo tre a zero firmato dal gol di Greco e dalla doppietta di Fornaresio. Gli Old Boys sembrano destinati ad un’altra serata di passione ma invece cominciano a salire di intensità e qualità tanto che i padroni di casa non riescono più a tessere le loro trame né a fare gol. Anzi saranno gli Old Boys ad accorciare le distanze con Casorelli lasciando intravedere sprazzi di bel gioco e competitività.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.