La Gazzetta del Bernabeu 2405

Travolto l’FC Venchi
INDUSTRIAL SERVICE ESAGERATO

Real No Limits in gran forma. Per Aston Birra e Steel pareggio ad alta intensità

Bella e rotonda la vittoria che il Real No Limits ottiene contro un Lavazza Group volenteroso ma troppo poco in forze per riuscire a tenere testa per tutti e 50 i minuti ad un simile avversario. Gli ospiti infatti reggono bene il ritmo e rimangono aggrappati al match per quasi tutto il primo tempo. Nella ripresa però il Real No Limits aumenta la pressione e la qualità delle sue giocate stringendo gli stremati lavazziani nella loro area di rigore. Giocando sulle ali dell’entusiasmo i padroni di casa prendono il largo trasformando per ben sei volte le tante occasioni create e figlie di un gioco arioso, manovrato e tremendamente efficace. Atterritano è in grande spolvero e lo dimostra realizzando una tripletta di grande qualità. Gerardi, D’Agostino e Capitan Nicolosi chiudono il conto. Caffaro e Longo segnano le reti per un Lavazza che lascia intravvedere grandi potenzialità senza però riuscire ancora a muovere la classifica.

Torna a sorridere l’Industrial Service che si toglie tutte le voglie di gol maltrattando un FC Venchi in serata storta. Gli uomini di Mister Omar fin da subito tengono premuto il piede sull’acceleratore prendendo d’assalto la difesa avversaria che cerca in tutti i modi di arginare la furia avversaria. Nonostante le tante belle parate del portiere ospite l’Industrial dilaga in maniera assolutistica chiudendo con il roboante risultato di dieci a zero che la dice lunga sull’andamento della gara. I Venchi, che avrebbero meritato almeno la soddisfazione della rete della bandiera, sono chiamati al pronto riscatto e a dimostrare quanto di buono fatto questa estate. L’Industrial Service si regala una luccicante prova di squadra impreziosita dalle doppiette di Fina, Scannapieco, Cipriani, Fera e Simonetta.

Ancora un pareggio di prestigio per l’Aston Birra capace di inchiodare sull’uno a uno una squadra tosta e competitiva come lo Steel. Le due squadre si danno battaglia sul piano del ritmo, della corsa e dell’intensità sposando due filosofie opposte. Corsa, pressing e gioco verticale per i padroni di casa, organizzazione difensiva, trame orizzontali organizzate e potenza per gli ospiti. Due squadre così speculari danno per forza vita ad una gara tirata ed equilibrata che si chiude con il giusto risultato di uno a uno firmato per gli Steel dall’ottimo Turatello cui risponde per l’Aston Birra il velenoso Ciuraru.

Rinviata Windtre Brianza vs Steaua Torino.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,

ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.