La Gazzetta del Bernabeu 2403

Superato il Wind Tre Brianza
IL CARATTERE DEL REAL NO LIMITS

Lo Steaua Torino domina. Che Steel!!

Lo Steaua Torino si aggiudica il derby contro l’Aston Birra dimostrando uno strapotere tecnico atletico davvero impressionante. Solo la scorsa settimana l’Aston Birra aveva vinto e convinto sfoderando una buona prestazione. Fa quindi ancora più scalpore l’otto a due con il quale Anastasiei e compagni si vanno a prendere i tre punti. La solita rocciosa difesa non lascia scampo agli avanti avversari mentre il centrocampo di qualità produce occasioni a ripetizione trasformate puntualmente in gol da quasi tutti i componenti della rosa. Fertu è il più pimpante e chiude con una doppietta, Lodba, Raileanu, Cotirta, Sarghi, Basalic e Pelin a referto con un gol cadauno. Per l’Aston Birra che comunque nonostante il grande passivo esprime una buona prestazione segnano Manole e Mariniuc.

Il Rea No Limits riesce ad aggiudicarsi un match davvero complicato superando di un soffio il Wind Tre Brianza al termine di una gara tiratissima ed equilibrata come poche. Le due squadre scendono in campo compatte, concentrate e decise in prima battuta a non subire gol. Ne salta fuori un primo tempo che vede un leggero predomino del Real No Limits che però non riesce a sfondare la rocciosa difesa avversaria. Nella seconda frazione cambia il canovaccio perché il Windtre comincia ad attaccare più massicciamente sfiorando in più di un’occasione la rete. Ma proprio nel momento migliore degli ospiti sono i padroni d casa ad azzannare alla giugulare il match realizzando con una micidiale ripartenza il gol della vittoria grazie ad un glaciale Voci. Il finale è di quelli tosti per intensità, durezza degli scontri ed emozioni ma di fatto non cambierà l’esito della gara che il Real No Limits si aggiudica dimostrando grinta e carattere da vendere.

L’Industrial Service rimane in vetta in compagnia delle storiche rivali grazie ai tre punti ottenuti superando il Lavazza Group. Bella e combattuta la partita che vede le due squadre affrontarsi alla pari e che si risolve solo nel finale. Il Lavazza Group si presenta subito nel migliore dei modi perché rimane in partita fino allo scadere ed oltre dichiarando fin da subito che nel Bernabeu bisognerà fare i conti anche con loro. I conti bisognerà farli naturalmente anche con l’Industrial Service che con i soliti cuore e carattere riesce ad aggiudicarsi un match che si era fatto parecchio complicato. A referto Fera e Di Gangi da una parte, Ventura dall’altra.   

Partita ad alta intensità quella a cui danno vita due delle più liete sorprese della settimana scorsa, Amici di Maria e Steel F.C. Giocano bene le due squadre affrontandosi a viso aperto sfoderando belle giocate individuali, organizzazione di gioco e tanto ritmo e velocità. Sempre sul filo del rasoio il match prende decisamente la strada dello Steel solo nel finale di partita quando ai padroni di casa riesce l’allungo definitivo che stronca la tenace resistenza avversaria. Migliori in campo Gianluca Benzo e Marco Sanfilippo, autori di una doppietta ciascuno, ben supportati dall’ottimo Paolini. A tenere a lungo in partita un gagliardo Amici di Maria le reti di Varetto, Zanon e Febbraro.

Sospesa a pochi minuti dall’inizio Real Soccer – FC Venchi per una doppia zuccata che vede loro malgrado protagonisti due ragazzi del Venchi, costretti al ritiro e alle visite mediche approfondite. Dalle ultime notizie per fortuna niente di grave, un po’ di colla e tanto riposo…in bocca al lupo!!

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.