Industrial Service costretto alla resa
L’F.C. SETTE VINCE IL PRIMO ROUND
Sempre più Lavazza Group. I Bomber fanno festa
L’FC Sette si aggiudica la Madre di tutte le partite del Bernabeu e battendo l’Industrial Service mette in cascina i tre punti più pesanti del girone d’andata. Bella ed emozionante, la partita non tradisce le aspettative e conferma una volta di più l’altissimo livello di queste due squadre. Passiamo alla cronaca per raccontare di un match divertente, tirato e combattuto dove le due compagini si affrontano a viso aperto senza tatticismi di sorta. Sono i padroni di casa a fare la partita grazie ad un atteggiamento particolarmente aggressivo costringendo gli ospiti ad una gara di rincorsa. La svolta nel finale quando all’FC Sette riesce l’allungo definitivo al quale gli avversari non riescono più a replicare finendo inevitabilmente sconfitti. Complimenti davvero a tutti i componenti dell’FC Sette tra i quali spiccano Marangon e D’Agostini con una doppietta cadauno e Bellardo con un gol di pregevole fattura. L’Industrial Service esce naturalmente a testa alta dalla partita nonostante la sconfitta e ringrazia Torres e Simonetta per i tre gol segnati.
Attenti al Lavazza Group. Battere il Nacional non avviene per caso ma vuol dire avere stoffa e qualità da grande squadra. Senza ombra di dubbio le due squadre non si risparmiano cercando con insistenza la via del gol. Per la prima volta in stagione il Nacional viene imbrigliato e disinnescato dagli avversari con una difesa perfetta ed un pressing asfissiante. Sul fronte opposto Narducci & Co. trovano con impressionante fluidità la via della rete tanto da chiudere con il secco e deciso risultato di 3 a 1. Sugli scudi Milani con un gol e Pulcher con una doppietta di qualità. Per il Nacional a referto Saldana.
Entra trionfalmente nel gruppone di inseguitrici a centro classifica il B.L. Football che travolge l’AC Bamba al termine di una prestazione spettacolare e perfetta sotto tutti i punti di vista. I ragazzi di Olivo una volta tanto in formazione tipo partono forte e arrivano fortissimo confezionando la bellezza di otto reti. Ritmo, qualità e grande intesa le armi con le quali Trisolino segna tre volte, Ciervo e Scordato due e Ruggiero una. Per l’AC Bamba rimaneggiato e comunque ancora in rodaggio doppietta di Ferraris.
Una volta ogni tanto succede e Galactikush ed Eccoliii riescono nell’impresa clamorosa di chiudere la loro partita sullo zero a zero. Sinonimo di partita noiosa e inconcludente dalle nostre parti invece lo 0 a 0 viene celebrato come un’autentica prelibatezza. Le due squadre provano a graffiare con continui capovolgimenti di fronte e spunti di cronaca a ripetizione. Ma una volta tanto a farla da protagonisti sono i difensori delle due squadre che impediscono ogni realizzazione. Nel finale la tensione aumenta ma la tenuta mentale delle due compagini non viene meno e la gara finisce a reti inviolate. Sugli scudi quindi i due portieri: Simone Petruzzi per gli Eccoliii, Fabio Airoldi per i Galactikush.
I Bomber festeggiano la prima vittoria stagionale andando a prendersi con grande sicurezza e prepotenza i tre punti sul campo della Pro Evolution Soccer. La Varolo Band gioca in scioltezza e si regala una serata di gloria ricca di gol. La Pro Evolution lotta e combatte ma ancora una volta dopo una buona prima parte di gara si scioglie come neve al sole finendo infilzata a ripetizione dagli attaccanti avversari. Su tutti brillano le stelle di Brugnano autore di una quaterna e del Mitico Franzoso che ne segna tre. Il solito indomabile Tavella e Mattalia gli autori delle reti di marca Pro Evolution.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI