La Gazzetta del Monumental 2303

Sconfitto l’F.C. Meridional
ATTENZIONE ALL’ATLETICO MANONTROPPO

Che bel Killcofee F.C. Le Panche e Real Dobaglio si spartiscono la posta

Il Kill Coffee vince di slancio la sua partita contro gli Old Boys e si mantiene in testa alla classifica a punteggio pieno. Vittoria senza storia quella dei padroni di casa che non lasciano scampo agli avversari ancora una volta puniti davvero severamente. Caparbi, decisi, ottimamente organizzati i Killcoffe iniziano forte e arrivano fortissimo non smettendo mai di cercare la via della rete. Tangorra e Orecchio sono i più scatenati tanto da finire con un poker ciascuno. Completano l’opera di demolizione Bruno, Garino e Balzano. Per gli Old Boys altra buona sgambata in previsione di tempi migliori impreziosita dal gol della bandiera di Casorelli.
Il Le Panche blocca la corsa del lanciatissimo Real Dobaglio costringendolo al primo pareggio stagionale. Bella e tirata a partita cui danno vita le due squadre che non si risparmiano cercando con insistenza e costanza la via della rete. Buone difese, garra, pressing e giocate di livello gli ingredienti di questa bella partita che si chiude con u sostanzialmente giusto risultato di due a due. Per i lepanchiani sugli scudi Rusano e Vita. Per il Real Dobaglio Anzaldi e Siviero.
Attenzione all’Atletico Manontroppo. La Zaza Band supera anche il Meridional ed in virtù della seconda vittoria consecutiva si getta alla caccia del trio di testa. Bella e divertente la partita a cui danno vita le due squadre che giocano un calcio divertente fatto di poca tattica e molta energia. La gara rimane a lungo in bilico con gli ospiti che danno la sensazione di poter allungare in ogni momento e i padroni di casa bravi nel saper allontanare quel momento. Nel finale però gli atletici manontroppiani riescono finalmente a stroncare la resistenza degli avversari che loro malgrado sono costretti ad alzare bandiera bianca. Caferro, Ruiz e Brienza gli autori dei gol vincenti. Di Rapelli la rete della bandiera di marca Meridional.
Pareggio ad alta intensità tra Doriana e Atletico Micatanto che si spartiscono la posta al termine di una partita dura e spigolosa giocata tutta sul filo dell’equilibrio. La Doriana parte forte decisa a tenersi il primo posto in classifica. L’Atletico però è squadra vera e certamente non disposta a fare sconti. Sono gli ospiti a fare la partita sfruttando le doti di velocità e tecnica dei suoi attaccanti con i padroni di casa più quadrati e potenti bravi a rintuzzare ogni tentativo di fuga con pressing, agonismo e compattezza. Firmano il due a due finale Ferraris e Morales per la Doriana, Ferretti e Mazzeo per l’Atletico Micatanto.
Rinviata Cavalli Pesanti- San Pietro e Paolo.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,

ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.