Travolto l’Athletic Ricostruire
LA PIZZERIA BAKERY DA SPETTACOLO
Vecchia Torino da battaglia. Vigili del Fuoco in goleada!
Vittoria di misura per la Vecchia Torino che al termine di una gara combattuta, tirata e giocata tutta sul filo del rasoio riesce a superare di stretta misura le Furie Orange. Chi dice che i gol sono sinonimo di spettacolo in una gara di calcio a8? Quella a cui danno vita le de squadre infatti è un match vibrante, divertente e ricco di emozioni. Alla fine la sorte arriderà ai padroni di casa grazie a D’Agostino, capace di fare la cosa più importante della serata: il Gol. Intorno a questa solitaria quanto preziosa perla si innesta tutta la gara che vede gli ospiti provare in tutte i modi a pareggiare e i padroni di casa bravi a difendersi e a condurre in porto una vittoria pesante e preziosa. Un grande in bocca al lupo da parte nostra e da tutti i ragazzi della Vecchia Torino per lo sfortunato Davide Anselmi delle Furie e auguri di pronta guarigione. Ti aspettiamo al più presto sull’erba sintetica!!
La Pizzeria Bakery torna a colpire e lo fa nel migliore dei modi aggiudicandosi una partita non certo comune. A cadere sotti i colpi della scatenata Caoda Band è infatti l’Athletic Ricostruire al termine di una gara dalle grandi tradizioni e dal sapore sempre un pò speciale. Davvero impressionante la prova di forza dei pizzaioli che fin dalle prime battute aggrediscono gli avversari mettendo in mostra condizione, grinta e qualità. L’’Athletic non sta certo a guardare ma alla lunga è costretto ad alzare bandiera bianca al termine di una gara che li ha visti soccombere nel recupero palla, nelle giocate difensive e in quelle realizzative. Vittoria su tutta la linea anche nello scontro fra bomber di razza con Scano della Pizzeria Bakery autore di una tripletta d’autore, e con il Cannibale Bruera dell’Athetic Ricostruire bravo a segnare l’unico gol dei suoi. Sugli scudi tra e fila vittoriose anche l’ottimo Piano.
Dilagano i Vigili del Fuoco che superando di slancio i Green Wolfs si portano in interessante posizione in classifica. Non inganni il risultato finale perché prima di alzare bandiera bianca i Lupi Verdi vendono cara la pelle rimanendo a lungo a portata di avversario. La svolta nella seconda parte di frazione quando gli stremati ospiti non riescono più a replicare alle micidiali accelerazioni dei padroni di casa che chiuderanno in goleada. Fileccia è un’autentica furia scatenata e segnerà una tripletta; Pellegrino ben si comporta con una doppietta pesante, Nitti e Iannucci chiudono il conto. Per i Green Wolfs ultimi ad arrendersi Saccà e Alfieri.
Vittoria sonante per il Quadrifoglio che muove i primi passi in classifica superando brillantemente il Trop Crin. Partono a razzo i quadrifogliani e fin dalle prime battute cominciano a pressare e a costringere gli avversari nella loro area di rigore. I Trop Crin resistono come possono, si affacciano timidamente dalle parti della porta avversari ama non riescono a pungere. Velenosissimo invece l’attacco dei padroni di casa che riesce a segnare a ripetizione con Pastore, Vigna, Rosin e Palermo (doppietta per lui) finendo in scioltezza con il secco e rotondo risultato di 5 a 0.
Bel colpo dell’Atletico Grugliasco che riesce a battere l’Aston Birra al termine di un match duro e combattuto e rimane così a punteggio pieno in vetta alla classifica. Abituati a giocare in scioltezza e a divertirsi segnando a ripetizione i ragazzi dei Fratelli Papa si trovano invece invischiati in una partita di tutt’altro tipo a causa di un Aston Birra ben messo in campo e deciso a non fare sconti. Gara dura, spigolosa e dal risultato sempre in discussione quella a cui danno vita le due squadre che non si risparmiano tenendo sempre molto alto il livello di intensità. Alla fine a fare la differenza sono le parate di Reitano e soprattutto la vena realizzativo di uno scatenato Fernandes autore di una doppietta da tre punti.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI