La Gazzetta del Bernabeu 2303

Il Nacional non si ferma più
INDUSTRIAL E FC SETTE: LA SFIDA SI RINNOVA!

B.L. Football festeggia i primi tre punti

Il Nacional continua imperterrito a correre veloce e così facendo batte un ostico avversario come i Galactikush e centra la terza vittoria consecutiva. Passiamo alla cronaca per raccontare di un match tirato, combattuto e giocato tutto a ritmi vertiginosi. Le due compagini sono per tradizione squadre da corsa e lo dimostrano tenendo sempre premuto il piede sull’acceleratore. La sorte nel finale arride agli ospiti più a loro agio in una partita simile e in grado di mantenere alti livelli di intensità per tutti e 50 i minuti della partita. Sugli scudi tra le fila vincenti Diaz, Ospino e Jimenez ognuno proprietario di una doppietta. A tenere a lungo in partita i Galactikush il gol di Minenna e la doppietta dell’Implacabile Peltokallio.

La sfida per il titolo che l’anno scorso aveva infiammato il Bernabeu si rinnova anche in questa nuova stagione. Industrial Service e F.C. Sette superano i loro rispettivi avversari e si mandano precisi segnai di guerra. L’Industrial Service deve sudare le proverbiali sette camice per riuscire a domare un Lavazza Group davvero ben messo in campo e ricco di interessanti individualità. Sono i padroni di casa a fare la partita con gi ospiti che tengono botta rimanendo sempre a portata di rimonta. Nel finale però la maggior attitudine alla competizione di alto livello degli uomini di Mister Ez Zaaf prende il sopravvento e l’Industrial si aggiudica tre punti davvero non banali. Le reti vincenti portano le firme di Torres e Fina (doppietta per lui). Quella per gli onorevolmente sconfitti Lavazza Group è di Capitan Caffaro.
Andamento simile e speculare anche nella partita tra Eccoliii e F.C. Sette. Anche in questo caso i detentori del Bernabeu 2021/2022 devono dare fondo a tutte le loro qualità per venire a capo di un Eccoliii ben messo in campo e deciso a vendere cara la pelle. Saranno le maggiori qualità tecniche dei singoli alla fine a fare la differenza e quindi non è un caso che a segnare la partita siano le reti di Atteritano, Fera, Voci e Boi. Per i gagliardi Eccoliii rete di pregevole fattura per Guacchione.

Primi punti stagionali per il B.L. Football che inchioda ancora sul fondo della classifica una Pro Evolution Grugliasco che settimana dopo settimana sta entrando comunque in temperatura. Giocano bene le due squadre che si affrontano a viso aperto cercando con costanza la via manovrata al gol. Con il passare del tempo i padroni di casa riescono a prendere meritatamente il largo portandosi in vantaggio con un 4 a 1 firmato Quattrone, Simone, Ciervo e Siniscalco che sembra metterli al sicuro. La Pro Evolution però non ci sta e mettendo in mostra carattere e qualità si riporta sotto fino al 4 a 3 sfiorando la clamorosa rimonta. Sugli scudi Tavella, Mattalia e Mignacca.
Hanno riposato i Bomber.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.