Highbury Park 2302

I Viking festeggiano
ATLETICO GRUGLIASCO DILAGANTE

L’Athletic Ricostruire torna a sorridere.       

L’Atletico Grugliasco continua a correre e a macinare gol e avversari. A cadere sotto i colpi della compagine dei Fratelli Papa sono i Green Wolfs che le provano tutte per sottrarsi alla sconfitta senza però riuscirci minimamente. Davvero impressionante la prova di forza degli ospiti che partono forte e arrivano fortissimo inanellando azioni da gol a ripetizione. I Green Wolfs si difendono, rispondono e non giocano male ma alla fine usciranno dal campo con un perentorio 2 a 7 che la dice lunga sui valori espressi in campo. Fernandes è una furia scatenata e finirà per segnare la bellezza di 5 reti. Lana lo tallona da lontano con due gol. A salvare l’onore dei Lupi Verdi i gol di due cannonieri di razza come Girgenti e Altobello.

Dopo il passo falso della scorsa settimana l’Athetic Ricostruire si rimette subito in carreggiata. A farne le spese è il malcapitato Trop Crin travolto dalla sete di vittoria di Naccari e soci che entrano in campo con il piglio dei giorni migliori. Fin dai primi minuti si capisce che gli ospiti sono in serata in virtù di una concentrazione feroce, ritmo, intensità e parecchia qualità. Alla fine saranno 9 le reti vincenti siglate dall’Athletic e a confezionarle ci penseranno Fazio (poker per lui) e il bomber Bruera (cinquina secca per il Cannibale!). Il gol della bandiera dei Trop Crin lo mette a segno un indomabile Ricciardi.

Pareggio ad alta intensità tra Aston Birra e Vigili del Fuoco che si spartiscono la posta al termine di un match tirato e combattuto. Giocato tutto sul filo del rasoio il match vive di folate improvvise, preziose perle balistiche, parate, sorpassi e controsorpassi. Sostanzialmente giusto il risultato finale che vede l’Aston Birra firmare il tabellino con Schifitto, Savino e due volte il velenoso Bolognese. Rispondono da par loro per i Vigili del Fuoco il Cobra Marchesi, Fileccia e uno spettacolare Iannucci.

Primi punti stagionali per i Viking che scendono in campo in formazione completa e dimostrano tutto il loro valore. Il Vecchia Torino è squadra tosta, rognosa che come tradizione vende cara la pelle. Motivo in più per festeggiare per i vichinghi di Orbassano consapevoli di essersi portati a casa tre punti pesantissimi. La partita è tosta, dura e giocata tutta sul filo del rasoio. Alla fine la sorte arride ai padroni di casa bravi a portarsi definitivamente in vantaggio ed ancora più bravi nel saper gestire tale vantaggio respingendo nel finale gli assalti disperati degli ospiti. A dimostrazione di quanto quella dei Viking sia stata vittoria di squadra i 4 marcatori diversi: Hadi, Capece, Di Fazio e Di Cerbo. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre il Vecchia Torino ci hanno pensato Scarfone, D’Agostino e Nistor.
Vittoria a tavolino per le Furie Orange sullo Sport Warique.
Rinviata Pizzeria Bakery-Quadrifoglio.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.