L’Industrial Service non fa sconti
IL NACIONAL CORRE VELOCE
Eccoliii vincenti. I Galactikush si bevono il Lavazza Group!
Il Nacional vince la seconda partita consecutiva e veleggia imbattuta a punteggio pieno in testa alla classifica. A cadere sotto i colpi di Richard e companeros è il B.L.Football che dimostra, al netto della sconfitta, di essere squadra vera e di qualità. Gli ospiti infatti si presentano incerottati e in formazione rimaneggiata ma nonostante questo danno del gran filo da torcere alla capolista. Bella davvero la partita che vede il Nacional imporre il proprio gioco e gli avversari bravi a rimanere aggrappati al match con caparbietà e organizzazione. Alla fine però il maggior tasso tecnicoatletico spinge il Nacional all’allungo definitivo al quale gli avversari non riescono più a replicare finendo onorevolmente sconfitti. Willi Jimenez ne segna altre due confermandosi bomber di razza. Le altre due reti vincenti sono di Diaz e Cortez. Per il gagliardo B.L. Football a referto Trischino e Scordato.
Dopo il turno di riposo della prima settimana si presenta al Bernebeu 2022/2023 l’Industrial Service e lo fa come suo solito, vincendo e convincendo. Lo squadrone di Omar Ez Zaaf parte con l’intento dichiarato di migliorare il risultato dell’anno scorso che l’ha visto perdere la finalissima assoluta ai calci di rigore. A fare le spese delle ambizioni dei Vicecampioni assoluti sono i Bomber che vendono cara la pelle giocandosela alla grande. Infatti Varolo e compagni riescono a rimanere a lungo in partita e nonostante l’ampio divario tecnico cedono solo nel finale finendo inevitabilmente sconfitti. Le tre reti di marca industrialiana figlie di un gioco organizzato, manovrato e compatto portano le firme di Fina, Di Gangi e Pirozzoli. Per i Bomber gol di Brugnano.
I Galactikush tengono a battesimo il Lavazza Group e alla fine di una partita bella e scoppiettante riescono a prendersi i tre punti. Giocano bene le due squadre che non si risparmiano e che fin dalle prime battute scelgono di giocare ad un livello di intensità altissimo. Le partite di questo tipo sono il terreno di caccia preferito dei Galactikush che infatti nel finale riescono a prendere il sopravvento staccando un Lavazza Group ormai stremato. Hat Trik per Visconti che torna a casa con il pallone e con il titolo di migliore in campo. Ottima anche la proba di Minenna e Destasio. Il Lavazza Group lotta, combatte e per essere alla sua prima partita stagionale lascia intravedere grandi potenzialità. A firmare il tabellino Caffaro, Ventura e Vacca.
Gli Eccoliii espugnano il difficile campo della Pro Evolution Grugliasco e si portano a casa tre punti pesanti e sudatissimi. Davvero tosta e combattuta la partita a cui danno vita le due squadre ricca di intensità, scontri a centrocampo, parate, gol ed emozioni. La svolta della partita nel finale con gli ospiti bravi a vanificare gli assalti disperati dei padroni di casa che con caparbietà provano a sottrarsi alla sconfitta senza però riuscirci. Due a tre il risultato finale che vede protagonisti Meloni e Tavella da una parte, Candusso e il doppiettista Pasqualini dall’altra.
A riposo l’F.C. Sette.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI