CHAMPIONS FIVE CAMPIONATO CALCETTO TORINO
Il girone Prater di questo Champions Five, il campionato di calcio a 5 inaugura un 2017 che si preannuncia ricco di emozioni, come quelle regalateci ieri sera dai nostri campioni con reti spettacolari e giocate d’alta scuola. Se questo è l’inizio, ne vedremo sicuramente delle belle.
Mantiene la testa della classifica (per la vittoria nello scontro diretto) con una meravigliosa goleada il Real Muretto che batte per quindici reti ad una il Bar Katia. Mattatore del match è G. Di Leo con un settebello manda in tilt la difesa avversaria, poker per Morano e tripletta per D. Di Leo e per concludere non poteva mancare la griffe di Capitan Lucisano. Di Antonacci il goal della bandiera per i giallofluo mentre i giallorossi riscattano la sconfitta incassata prima della sosta e vincono la settima partita su otto fino ad ora disputate.
Resta sul pezzo l’U.S. Pro Debbe anche se fatica più del previsto contro un Vietta davvero combattivo e grintoso ma che deve arrendersi alla doppietta del fenomenale Aggio e al sigillo di Capitan De Bellis, sempre più leader di quest’ottimo collettivo. Arduino e Colagiorgio rendono meno amara la sconfitta di Mauro e compagni che comunque tengono testa agli avversari, dimostrando di potersela giocare a viso aperto con tutti.
Tra due difese ”allegre” ne esce un match con una valanga di goal, undici a sei per il Passanada. Sei reti per il matador Curcelli, doppiette per i f.ll Potenza e rete di Giurgiolo per i biancoblu mentre per i gialloneri segnano una tripletta Calamia, una doppietta Santoro ed una rete Moffa.
Cinque a tre dell’F.C. Tredici sul Taurus, altra bella prestazione da parte di Gaudeano e compagni grazie alla tripletta di Favia ed alle reti di Montemurro e Di Sabatino conquistano un’altra vittoria e hanno la meglio sulla tripletta di Cervino. Rosanero che recuperano punti sullo Young Boys, portandosi a meno due da quest’ultimi intravedono le zone alte di questo girone Prater.
Un’Arte Sport rimaneggiata riesce a battere l’Opti Poba per nove a sei, manita per Nicolini tripletta per Mameli e marcatura personale per Di Blasi. Per i gialloneri segnano invece due doppiette La Mattine e La Torraca ed una rete a testa Manavella e Masali. Match a tratti piacevole, numerose le occasioni da goal che le difese concedono agli attacchi.
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.