CAMPIONATO CALCETTO TORINO
Jolly Joker di goaleada, New Team soffrendo ed Italian Job di misura, grande spettacolo nel girone Mestalla del Champions Five, il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino.
Scala reale di Scolaro, tripletta per Sarti e doppiette per Tavella, Giardino e Bavato con queste quattordici reti il Jolly Joker conquista i tre punti contro l’F.C. Amatrice e si riconquista momentaneamente l primo posto del girone Mestalla attendendo lo scontro diretto di domani tra Deportivo Rènovacion e Gruppo Drea. Gli attacchi dei blues risultano molto efficaci ed a farne le spese è la difesa rosanero, orfano dell’estremo difensore Rapisarda.
Il punteggio finale di sette a due non rispecchia l’andamento del match, il Made In Sud pur perdendo riesce a mettere in seria difficoltà la favorita New Team che va in goal con il poker di uno scatenato Tavaglione, la doppietta di Verdiglione e la rete di Fusaro. Dall’altra parte splendida prova di Peluso, che mette a segno una grandissima doppietta in una partita concitata ma a tratti anche spettacolare grazie a due squadre che mettono in campo carattere e cuore. Alla fine il tasso tecnico della banda di Lo Stumbo riesce ad avere la meglio nonostante la buona prestazione degli avversari di ieri sera.
Il derby delle squadre ancora a secco di punti rilancia l’Italian Job, prima o poi arriva per tutti la prima vittoria e questa sera è toccato a Spagnoli e compagni che battono l’F.C. Birko per setta a sei. Per i biancoazzurri Pasquaz e Laboragne siglano due triplette, Lardino la marcatura personale, mentre per i gialloblu autori di un’ottima gara segnano Tibari (tripletta), Meli, Rociola e Dau. A quest’ultimi è mancata un pò di protezione alla difesa incalzata da varie ripartenze soffrendo l’aggressività e la brillantezza delle azioni avversarie.