Automobile Romeo e San Josè riescono ad ottenere due ottime vittorie nel campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, il Champions Five che è giunto alla sua quinta giornata.
Il poker di uno strepitoso Pignatelli, la tripletta della scarpa d’oro in carica Fassone e la marcatura di Romeo confezionano l’otto a quattro con il quale i biancoblu superano la Flynet, per i giallofluo doppietta di Abbruzzese e reti di Bontempo e Spano. Gli attacchi dell’Aut. Romeo con l’accoppiata Pignatelli-Fassone fa letteralmente impazzire la difesa avversaria e con svariate triangolazioni mettono pressione per tutto l’arco del match, mentre l’estremo difensore Pistone assieme al mancino Rigoli ed al funambolo Fruiano gestiscono la fase difensiva, da sottolineare la bella partita di Romeo sempre velenoso con i suoi inserimenti.
Dopo lo scivolone casalingo della scorsa settimana il San Josè dimostra di giocare meglio in trasferta, infatti entrambe le vittorie dei verdeneri sono arrivati fuori dalle mura amiche. Marsala (doppietta) e Lagrasta mettono la propria firma nel tabellino dei marcatori per l’A.S. Matici, ma devono fare i conti con le triplette di Mezzetti e Violante, oltre ai goal di Demarchi, Petrolito, Abatangelo e Dimitri. Tante verticalizzazioni impensieriscono la difesa dei blues, che cerca di limitare i danni, ma il finale vede il San Josè trionfare per dieci a tre con una prestazione maiuscola.