GIOCHI RIAPERTI – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO

113-campionato-calcetto-torino-tornei

Si riapre il girone Prater del campionato di calcio a 5 di Torino, il Champions Five. Riaggancia la vetta l’U.S. Pro Debbe grazie al colpaccio del Passanada che infligge alla capolista Real Muretto la prima sconfitta stagionale e si porta a meno due dalle due contendenti.

114-campionato-calcetto-torino-tornei

Che il Passanada fosse una squadra dalle qualità immense lo avevamo capito dalle prime giornate di campionato, complice qualche errore di disorganizzazione e sfortuna si trova in terza posizione. La vittoria di ieri contro il Real Muretto porta punti pesanti per la classifica ma soprattutto per il morale, le doppiette di Curcelli, Giurgolo, Mele, Potenza, Giannone e Marinaro danno vita ad uno spettacolare dodici a sei, chiudono il tabellino dei marcatori la tripletta di G. Di Leo ed i goal di Lucisano, D. Di Leo e Morano.

115-campionato-calcetto-torino-tornei

Vario, D. De Bellis, Marchese e Gioda impacchettano sotto l’albero il regalo più atteso per l’U.S. Pro Debbe, il primato in condivisione del girone Prater, anche se in seconda battuta per scontro diretto. Quattro a due contro l’Arte Sport che non molla e crea qualche grattacapo alla difesa avversaria infatti Guerrieri e Yousef vanno in rete ma inutilmente, è festa doppia per i blacks.

116-campionato-calcetto-torino-tornei

Numero su numero, tredici reti per l’F.C. Tredici contro il Bar Katia decimato dalle assenze. Rosanero in formissima grazie alla vena realizzativa di Favia, fantasista che riesce nell’impresa di segnare ben sei reti, lo seguono a ruota Manicone (tripletta), Di Sabatino (doppietta) e Di Taranto (doppietta anche per quest’ultimo). Per i giallofluo reti di De Michele e Banchea, dunque classifica accorciata e vittoria fondamentale dell’F.C. Tredici per rientrare in zona Champions Five.

117-campionato-calcetto-torino-tornei

Non smette mai di stupirci il numero dieci Santoro, settebello per il capitano dello Young Boys nel nove a cinque con il quale i suoi superano il Vietta (poker di Arduino e rete di Bruzzese). Moffa e Mola chiudono il tabellino dei marcatori con due reti di pregevole fattura, quindicesimo punto per la squadra di Mister Ciccio che si fionda in quarta posizione a ridosso delle zone alte.

118-campionato-calcetto-torino-tornei

Scala reale di Cervino e poker di Busca, cosa può chiedere di più Mister Andrea alla sua accoppiata vincente? Undici a uno per il Taurus, di Mariotti e Vescio le altre due marcature mentre per l’Opti Poba il goal della bandiera lo realizza Lugliola. Ottime trame di gioco per i gialloblu alla costante ricerca del bel gioco abbinato alla concretezza, ci stanno lavorando il tempo vedremo se gli darà ragione, in bocca al lupo.

championsfive campionato calcetto torino

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.