CAMPIONATO CALCETTO TORINO
Allungo momentaneo del Gruppo Drea che vince soffrendo nel girone Mestalla del campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, il Champions Five, festeggia invece la prima vittoria stagionale l’AS Matici che supera il Desert Eagles.
Il Made In Sud ha dimostrato di essere un avversario tosto, difficile da superare ma alla fine il Gruppo Drea riesce a portare a casa i tre punti con una vittoria di misura per cinque a quattro. Giallorossi rimaneggiati ma la doppietta di Pietro e le reti di Iannaco, Imbesi e Gazzera superano la doppietta di Parisi e le marcature di Sansalone e Mangiamiele da parte dei viola.
Finalmente sono arrivati i primi tre punti per l’AS Matici, vittima il Desert Eagles. Forse poco spettacolare, ma sempre intensa e decisa da alcuni episodi, come già notato nelle scorse uscite nonostante le sconfitte, è una squadra diversa l’AS Matici. E’ più prevedibile, crea meno occasioni ma è decisamente più compatta e rischia pochissimo. Lagrasta è devastante come sempre, Barone guida le trame di gioco e Tromboni fa buona guardia e i blues possono festeggiare.