RIGORI RECORD! – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Gruppo Drea vince ancora una volta ai calci di rigore e va in semifinale, l’MCA Oriondo con una rimonta strepitosa si gioca i quarti domani. Lo avevamo detto ieri, tra Champions Five ed Apertura quest’anno è record per i tiri dal dischetto, e ancora non è finita! Ancora una volta i giallorossi devono ringraziare il guanto d’argento dello scorso anno Marini, il portierone del Gruppo Drea salva i suoi per la seconda volta in questa edizione, tre se vogliamo contare anche la finalissima del Champions Five Invernale, in quell’occasione il numero uno regalò la coppa dalle grandi orecchie ai suoi. Ieri invece ci si giocava la semifinale di Apertura, dopo il cinque a cinque nei cinquanta minuti regolamentari, con il poker di Cena,il goal di Talarico per il Mepareundream, le doppiette di Ratti, Gazzera e la macatura di Hadine per i vincitori, si arriva ai tiri dal dischetto. Marini ipnotizza Arricale con un intervento prodigioso con la mano di richiamo e Hadine chiude i conti, venerdì alle 21 al Futbolito la semifinale contro la vincente tra Magister e MCA Oriondo.Proprio l’MCA Oriondo giocherà domani contro il Magister grazie alla remuntada contro l’Herta Vernello, risultato finale dieci a nove per i biancorossi. Alle realizzature di Arduin (poker), Negri (tripletta), Ferrandino e Colagiorgio risponde un formidabile Promio con un settebello, di Pisani, Gaido ed Alessio le altre marcature. Tour de force quindi per i ragazzi dell’estremo difensore Tambone, nemmeno il tempo di festeggiare che questa sera saranno già in campo, prevarrà la stanchezza o la grinta?CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.