CAMPIONATO CALCETTO TORINO Boh, Taurus, Atletico Taurinense e Deportivo Rènovacion si affrontano nelle semifinali della decima edizione del Champions Five, godetevi il nostro speciale! Nella partita inaugurale finì con un pareggio, il giusto equilibrio tra due squadre formidabili che si sfideranno questa sera alle 21 al Futbolito, ovvero Boh e Taurus. I primi nominati come squadra di casa, dovranno rinunciare alla maglia giallofluo e con ogni probabilità rindosseranno quella blu bordata di giallo mentre i secondi si schiereranno con la divisa ufficiale di quest’edizione. I giocatori che possono fare la differenza sono tanti, se dobbiamo fare due nomi possiamo fare Pisciuneri e Strozzi, entrambi vengono da due prove superlative disputate nei quarti di finale. Con ogni probabilità Manzi e compagni scenderanno in campo con Bucciarelli in porta, Nigero a supporto di Pisciuneri oltre a Martino e Frandina a fare il lavoro sporco con tutti gli altri pronti a subentrare. Mister Antoniello è alla sua prima semifinale di Champions Five, nessun dubbio tra i pali c’è Capitan Stellino con Formica perno difensivo, D. Silvestri e Strozzi dietro a Prudente.L’Atletico Taurinense viene dalla vittoria ai calci di rigore contro una delle favorite, il Colchoneros mentre il Deportivo Rènovacion ha avuto la meglio sul Desperados. Forza contro individualità, corsa contro palleggio, tattica contro tecnica questa partita ha tutto per regalarci uno spettacolo memorabile. Tutte e due le compagini possono contare su una rosa molto ampia, gli uomini chiave possono essere L. Rea da una parte e Prado dall’altro ma con un match con una qualità così alta è più un azzardo che un pronostico. I gialloneri di V. Rea conteranno su un Cubisino in formissima a difendere la porta, L. Real e E. Rea con accanto Morello e Lapaglia con i cambi a scalpitare. I biancorossi di Paredes non cambiano, Arellano estremo difensore, Arevalo e Josè Brena sulle fascie, il metronomo Prado a dettare i tempi e Daniel Brena puntero offensivo ma occhio a chi parte da fuori!CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO