CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Deportivo Rènovacion mette a segno il colpaccio sconfiggendo I Pistoleri, vittorie per Atletico Taurinense ed F.C. Venchi. La tripletta di Prado, la doppietta del condor Arevalo e le marcature di Izquierdo ed Aranda consegnano i tre punti in mano ai biancorossi contro un avversario di tutto rispetto come I Pistoleri, che dopo aver battuto i campioni in carica nella prima giornata devono arrendersi al Deportivo Rènovacion come al Colchoneros la settimana scorsa. Il poker di Velonà e la marcatura di D. Martella non servono ad evitare la sconfitta per sette a cinque, Peter e compagni festeggiano una grandissima prestazione caratterizzata dall’aggressività abbinata a ripartenze letali.Terza vittoria consecutiva per l’Atletico Taurinense grazie al solito Morello, il fuoriclasse in maglia numero dieci mette in grande difficoltà gli avversari segnando la bellezza di sei goal. Di Corea (doppietta), Lapaglia, Molinelli e Fiore le altre realizzature che superano quelle del Bar Regina del solito Marjoud (tripletta), Tacha e Rizzo (doppietta per entrambi) oltre a quella di Greco. Finisce undici a otto per i gialloneri, i ragazzi guidati dall’estremo difensori Terriotti riescono a sfruttare al meglio le occasioni avute complice una manovra avvolgente, votata all’attacco.F.C. Venchi protagonista batte per dieci reti a otto il Dcda e si aggiudica la posta in palio con le triplette di Trussardi ed Errera, abbinata alle doppiette di Capitan Di Bella e Previdi. Il risultato finale lo completano i sei goal di un meraviglioso Antonelli e le reti di Armandi e Ramasso, il poco scarto mette in evidenza la buona prestazione dei grigioblu che alla fine devono inchinarsi ai più autorevoli blues.CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO