FIGHT MONDAY – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Un lunedì tutto da rivivere attraverso il nostro Magazine, valanga di goal e grandissime vittorie per Barrierese, Passanada, Arte Sport, Desperados, Borgata Lesna e Black Eagles. La Barrierese impone il primo stop all’Herta Vernello ed infila la seconda vittoria consecutiva. Finisce sette a cinque per i rossoblu, capaci di poter schierare tra i propri ranghi un fuoriclasse come D’Amico autore del secondo poker in due partite. Le altre reti le segnano Drigo, Granieri e Sena mentre per gli azzurri gonfiano la rete due volte a testa Arduin e Negri ed una Ferrandino. Fa tutto bomber Antonio Potenza, il bomber del Passanada si regala una serata stratosferica mettendo sul tavolo il settebello, a chiudere l’opera ci pensano due volte R. Potenza e Del Re. Vittoria meritata quella dei biancoazzurri che riescono a sopperire alla pesante assenza del miglior giocatore della scorsa edizione Pergola, si fanno sorprendere solamente in due occasioni da Boscarini, autore di entrambi i goal del Deportivo La Scoccaccia. Arte Sport al cardiopalma, gli uomini di Mister Pippo prima vanno sotto e nel finale la portano a casa grazie al sei a quattro finale. La doppietta di Sommacal, le reti di bomber Lagrasta e Capitan Barone vengono prima raggiunte e poi superate dalle doppiette di Fassone, Mameli e Presti quest’ultimo davvero in stato di grazia ieri sera. Ottima partita disputata da entrambe le compagini, molte le occasioni da rete infatti la gara poteva terminare con un punteggio molto più alto sia per gli azzurri (ieri in maglia giallorossa) che per i blues. Seconda vittoria di fila per il Desperados, ad Orbassano i ragazzi di Migliore vincono e convincono sull’AS Tronzi, il finale è di otto a sei. La samba la fa ballare Sousa con una manita, accompagnata dalla doppietta del funambolo Ferrotta e di Capitan Trevisanutto che rispondo alla tripletta di Cinieri, alla doppietta di Vettrice ed al goal di Mahmoud. Per i rossoverdi è primato, anche se momentaneo in attesa degli altri match, solitario. Borgata Lesna al completo rifila un sonoro otto a quattro al Borgo Vitto e deve ringraziare l’eroe di serata Maggi: il numero undici scatenato mette a segno sei reti, Turchi e Calderone le altre. Soleti, Guala, Rossi ed una sfortunata autorete scrivono il proprio nome nella parte del tabellino dedicata ai biancoverdi, primi tre punti dunque per i blancos consapevoli del fatto che la sconfitta della scorsa settimana è stata solamente un passo falso.Arriva la prima vittoria anche per il Black Eagles contro il Warriors con le reti di Bertolone, Curcio, Lucania, Mihoc e Cianta. Il punteggio viene fissato sul cinque a tre per i ragazzi in maglia nera, Girolamini invece viene battuto da Spagnuolo, Arcona e Lo Prete ma dimostra comunque di essere uno degli estremi difensori più difficili da superare in questa decima edizione del Champions Five.

CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.