CAMPIONATO CALCETTO TORINO La capolista del girone Azteca Electrik Cool cade sotto i colpi dell’Old School che continua il suo momento di forma, vittoria per Banda Del Buco i gialloblu accorciano e si riportano a meno tre dalla vetta mentre la Longobarda vince di rimonta.
I gialloneri hanno chiuso il girone d’andata imbattuti ed a punteggio pieno ma si arrendono nel match di ieri sera all’Old School. I biancoazzurri sono una delle sorprese di questo girone Azteca e insaccano la loro quinta vittoria di fila grazie alla doppietta di Jamal ed alle reti di Ranciu, Korreshi, Lleshi e Bogdan. Per l’Electrik Cool segnano invece un goal a testa R. Passarelli, Cristinzio e F. Passarelli ma questo non basta per la prima sconfitta di questa stagione.
Compito più arduo del previsto quello della Banda Del Buco che si addormenta nella prima frazione di gara contro l’AS Matici che vanno in goal con il sempre goleador Lagrasta (poker per il bomber dei blues), Petrella (doppietta) ed il fantasista Barone. Le triplette di Facchini e Simonetti abbinate alle reti di Minelli e Di Benedetto completano la rimonta nella seconda frazione, una vittoria importante e tre punti pesanti per la classifica.
Batticuore Longobarda che nei minuti finali porta a casa una vittoria insperata per come si erano messe le cose all’inizio del match. Tutto questo ha un nome e si chiama Polidoro, il numero otto dei rosanero si mette sulle spalle la squadra e trascina i suoi compagni alla vittoria, aiutato anche dalla doppietta di Bongiorno. Per i viola goal di G. Lamorte e doppiette per F. Lamorte e Vergnano, peccato per la sconfitta nonostante la buona prova complessiva del team.
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.