CAMPIONATO CALCETTO TORINO L’ora della verità è arrivata, in campo le semifinaliste di Champions Five, Euro Five e Royal Cup. Dodici squadre per sei posti, andiamo a vedere nel dettaglio le super sfide di questa sera. Vincitrici entrambe dei gironi Azteca e Prater l’Electrik Cool ed il Passanada scendono in campo alle ore 21 nella prima semifinale di Champions Five. Una partita che si preannuncia spettacolare, la qualità in campo è altissima e sia i gialloneri che i biancoazzurri sapranno come interpretare il match. Probabili Formazioni – EL. COOL Calzolari, F. Passarelli, Barbaria, F. Passarelli, Dagostino – PASSANADA Lecca, Pergola, Del Re, Curcelli, A. Potenza. Tasso tecnico elevato anche nella seconda semifinale di Champions Five alle 22, tra Gruppo Drea e Trinacria. La partita la porterà a casa sicuramente chi saprà reggere i cinquanta minuti dal punto di vista tecnico tattico, da non sottovalutare anche la lotteria dei calci di rigore con due dei migliori portieri di ques’edizione Marini e Blandina. Probabili Formazioni – GRUPPO DREA Marini, Tallarico, Glielmi, Bartalesi, De Lorenzi – TRINACRIA Blandina, Ovalid, Yassine, Rosano, Birtolo. In Euro Five sia l’U.S. Pro Debbe che il Deportivo Rènovacion hanno mancato per un soffio la qualificazione alla coppa più prestigiosa. Da una parte la disciplina tattica dei blacks, dall’altra l’individualismo dei biancorossi in campo alle 22. Un’ora prima, alle 21 Young Boys ed Arte Sport ne ”El Clasico” che questa volta vale il biglietto per la finalissima di Euro Five. Pesanti le squalifiche nei gialloblu di Santoro e Rinardis mentre per gli azzurri non ci sarà, anche lui per squalifica, Simone.In Royal Cup l’Atletico Baccaglio affronterà l’Opti Poba mentre l’AS Matici se la vedrà con il Vietta. Ottima la partecipazione di tutte e quattro in quest’edizione, dopo un avvio in salità hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con tutte le squadre che hanno affrontato. ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA AL TORNEO PRIMAVERA, PER LA DECIMA EDIZIONE IN REGALO A TUTTE LE SQUADRE UN GIOCO DI MAGLIE! CHIAMA SUBITO IL 3488299422 O IL 3933322689
CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto