PRIMI DELLA CLASSE – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Passanada si aggiudica il girone Prater festeggiando alla grande, l’F.C. Tredici vola in Champions Five grazie all’incredibile sorpasso, vincono anche Young Boys, Arte Sport ed Opti Poba. La sconfitta di ieri sera e la vittoria dell’F.C. Tredici condannano l’U.S. Pro Debbe all’Euro Five dopo essere stata nelle prime tre posizioni praticamente dall’inizio della stagione, ma il calcio è anche questo. Biancoazzurri che si laureano campioni del girone Prater con il poker di Del Re, la doppietta di Curcelli ed il goal di R. Potenza. Inutili i goal di Capitan De Bellis e Gioda che chiudono il punteggio sul sette a due per il Passanada. Bello quanto pazzo F.C. Tredici, completa la rimonta ed il sorpasso staccando il biglietto per le fasi finali della competizione più prestigiosa. L’avversario non era uno dei più facili, anche se ormai sicuro del passaggio del turno il Real Muretto andava in goal con F. Di Leo e G. Di Leo (doppietta) ma i rosanero rispondevano con il poker di uno strepitoso Favia (davvero da incorniciare l’annata fin qui del bomber) e la rete di Gennari. Cinque a tre il risultato finale e grande festa con la testa già al prossimo match!  Con qualche disattenzione in meno lo Young Boys avrebbe sicuramente lottato fino all’ultima giornata per un posto in Champions Five, invece dovrà accontentarsi dell’Euro Five la competizione intermedia. Otto a cinque per i gialloneri con cinque goal di Moffa, la rete di Rinardis ma la scena è tutta per la doppietta di Capitan Santoro: il fuoriclasse dello Young Boys è in stato di grazia e sicuramente dopo le due Royal Cup vinte nelle scorse edizioni ha deciso di alzare il tiro. Da segnalare la prestazione di Ruggiero, l’estremo difensore neutralizza il Bar Katia dal dischetto con una parata fenomenale. Tredici reti per gli azzurri di Mister Pippo, finalmente al completo. Non si può dire lo stesso degli avversari, in porta schierano l’eroico Antoniello ma ciò non basta ad incassare la goleada: tredici a uno. Nicolini dimostra di aver recuperato dall’infortunio mettendo a segno un poker, Lucarella realizza una tripletta, Mameli e Presti due doppiette mentre le reti finali portano la firma di Simone e Cartolano. Goal della bandiera per il Taurus di Gervasio, per entrambe sarà comunque Euro Five.Seconda vittoria consecutiva per l’Opti Poba che lascia l’ultimo posto al Vietta sconfitto ieri sera per quattro a due. Confezionano la vittoria le doppiette di Masali e Lugliola, superando così le marcature di Ferrero ed Arduin. La Royal Cup sarà la destinazione di tutte e due i team, daranno sicuramente filo da torcere alle avversarie.campionato torinoCHIAMA SUBITO ED ISCRIVI LA TUA SQUADRA!!! 3488299422 / 3933322689CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.