CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Deportivo Rènovacion vince e aggancia la New Team al terzo posto ma è ancora in svantaggio per gli scontri diretti. Il Gruppo Drea, il San Josè e la grande sorpresa di giornata Desert Eagles portano a casa i tre punti. Biancorossi vittoriosi per otto reti a sei sulla New Team, doppiette di Leon, Tavara e Arevalo si abbinano alle reti di Rojas e Cruz. Per la New Team un immenso Tavaglione mette a segno sei goal che permettono ai biancorossoblu di non affondare ulteriormente mantenendo così il vantaggio sugli scontri diretti con il Deportivo Rènovacione. Infatti all’andata finì sette a quattro per gli uomini di Lo Stumbo, che mantengono praticamente mezzo punto in più sui rivali. Gazzera ne fa cinque, Metallo, De Lorenzi (con tanto di cucchiaio su calcio di rigore) e Bartalesi uno per uno ed il Gruppo Drea festeggia così la vittoria per otto reti a due sull’Amatrice. Per i rosanero goal di S. Bianco e Guastalla ma i giallorossi non lasciano scampo alla retroguardia avversario infilando più volte l’incolpevole Rapisarda. Vince fuori dalle mura amiche il San Josè che si assicura così un posto in Euro Five, manca solo la matematica. Al festival del goal partecipano bomber Petruzza calando il poker assieme a Petrolito, Mezzetti e Violante per i viola mettono a segno una doppietta a testa Sgazzi e Vergnano con rete finale di G. Lamorte.Finalmente abbiamo rivisto il Desert Eagles che ci aveva abituato a prestazioni di cuore e di carattere lo scorso invernale, la palma di migliore in campo se la guadagna chi se non Capitan Rinarello che realizza una manita costellata dal goal di Piazza. L’Old School non disputa una brutta gara ma per i blancos non è serata nonostante i goal di Alexis ed Esposito, quasi a dire addio ad un terzo posto che sembra difficile ormai da raggiungere.
CHIAMA E ISCRIVITI!!! 3488299422 / 3933322689
CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO