CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Passanada approfittando della sconfitta delle inseguitrici si porta a tre lunghezze dalla seconda e addirittura a nove dalla terza. Gli altri match si concludono con le vittorie di Taurus, F.C. Tredici, Young Boys ed Arte Sport. Affrontava la penultima del girone Prater e non ha tradito le attese il Passanada che con una perentoria vittoria riesce a staccare Real Muretto e U.S. Pro Debbe. I biancoblù nonostante l’assenza della colonna portante della squadra A. Potenza riescono comunque a mettere al sicuro una vittoria pesantissima, che regala il primato solitario a Pergola e compagni. Tredici a quattro goal di Curcelli (9), Giurgola, Mele, Pergola e Del Re per il Passanada; Colagiorgio (2), Roccatello e Sturla per il Vietta riempiono il tabellino dei marcatori. Tra mille polemiche il Taurus porta a casa una vittoria che sulla carta pareva davvero inaspettata, finisce nove a otto per i ragazzi di mister Andrea che riescono ad infliggere la prima sconfitta nel girone di ritorno ai giallorossi. I granata (per l’occasione in maglia nera) seppur rimaneggiati disputano una partita da incorniciare con un Vescio (autore di tripletta) a tratti incontenibile, gli altri goal li segnano Panico (3), D’Enrico (2) e Gervasio mentre per il Real Muretto segnano G. Di Leo (5). D. Di Leo (2) e Mangano. F.C. Tredici reduce da ottime prestazioni, più di quanto hanno raccolto nell’arco del campionato, e ieri sera si regalano finalmente una vittoria memorabile. Vittima di tutto ciò è l’U.S. Pro Debbe che si deve inchinare ad un Favia strepitoso autore di una tripletta, doppietta per Gennari e goal di Piperni per la banda di Montemurro. Nelle fila dei blacks da segnalare la doppietta di D. De Bellis, davvero l’ultimo a darsi per vinto. Della sconfitta dell’U.S. Pro Debbe ne approfitta lo Young Boys (doppietta di Calamia e goal di Bugnolo) che ritorna in corsa per la zona Champions Five riportandosi a meno uno. La fascia va ad Aguglia vista la squalifica per Capitan Santoro che la onora al meglio con un’ottima prestazione, Ruggiero è una saracinesca ed i gialloneri insaccano tre punti fondamentali per il proseguimento del campionato.Dieci & lode agli uomini di Mister Pippo, vittoriosi per dieci a tre sul Bar Katia a cui non bastano i goal di Tilocca (2) e Pio. Festival del goal per gli azzurri con la manita di Nicolini sempre più decisivo, oltre che alla tripletta del grintoso Simone e alla doppietta di Presti in attesa di ritornare sui livelli delle scorse edizioni. L’Arte Sport ha ora un piede e mezzo in Euro Five, con ancora una partita da recuperare la qualificazione pare davvero al sicuro.
CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO.
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.