CACCIA ALLA COPPA – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Atto finale, Gruppo Drea e Passanada si affrontano per conquistare la coppa dalle grandi orecchie, il Deportivo Rènovacion e l’Arte Sport per la finale di Euro Five, l’Atletico Baccaglio e l’AS Matici per quella di Royal Cup. Il Passanada alla sua prima partecipazione nel Champions Five raggiunge al primo colpo la finalissima, pochi i dubbi sulla formazione in campo dei biancoazzurri che vogliono la rivincita sul Gruppo Drea dopo la sconfitta nei Finals Groups. Tra i pali ci sarà ovviamente Lecca, davanti a lui Pergola pronto a tessere le trame di gioco sulle ripartenze di Del Re e Curcelli che agiranno sulle fasce a supportare bomber A. Potenza con R. Potenza e Mele pronti a subentrare a partita in corso. Il guanto d’argento della scorsa stagione Marini in porta, Glielmi e Tallarico a gestire la retroguardia, Di Lorenzo puntero con pinturicchio Bartalesi a supporto. Questi potrebbero essere i cinque di partenza del Gruppo Drea anche se Metallo, Ratti e Hadine scalpitano e sono pronti a dare il centodieci per cento. Dopo quattro edizioni disputate per i giallorossi è finalmente finale, ora la palla passa al campo. Sfida che sa di Champions Five quella tra Deportivo Rènovacion ed Arte Sport, finale di Euro Five. Nei biancorossi di Paredes l’esterno Arevaio e il puntero Brena sono gli uomini che potrebbero risolvere il match mentre negli azzurri di Mister Pippo ci sono il fantasista Mameli e bomber Nicolini in ottima forma.AS Matici ed Atletico Baccaglio si contenderanno la Royal Cup, la coppa degli outsider di questa manifestazione. Impossibile fare un pronostico, per i viola l’uomo decisivo potrebbe essere capitan Lamorte mentre per i blues chi se non Bomber Lagrasta.campionato torino CHIAMA SUBITO IL 3488299422 O IL 3933322689 ED ISCRIVI LA TUA SQUADRA!CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.