CAMPIONATO CALCETTO TORINO
La Trinacria e la Banda Del Buco riacciufano in cima l’Electrik Cool, l’Atletico Baccaglio porta a casa la vittoria di misura, tutto questo nel girone Azteca del Champions Five, il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino.
Sei a quattro e la Trinacria riconquista il primo posto in compagnia, a farne le spese è l’Old School autore di una buona prestazione ma trafitto dalla tripletta del sempre più decisivo Rosano, e dai goal Ovalid, Blandina e Birtolo. Bogdan, LLeshi, Korreshi e El Monabih non bastano ai blancos per portare punti utili alla classifica dopo la vittoria della scorsa settimana, si devono arrendere agli orange leggermente più brillanti nel palleggio e nella costruzione delle trame offensive durante l’arco della gara.
In una brutta partita l’Atletico Baccaglio vince di misura contro il Desert Eagles, per i viola tre punti importanti in vista dei prossimi match regalati dalla tripletta di uno strepitoso G. Lamorte, man of the match. La buona prova di Romito, il migliore dei suoi, fa morale per i biancoarancio ma gli avversari questa sera escono vittoriosi per tre a due.
Più che Banda Del Buco questa è la Banda del… Goal! Ben undici reti da parte dei gialloblu, sette sono realizzate dal sempre più uomo squadra Di Benedetto, tripletta per il solito Simonetti e marcatura personale per Secci. Monumentale anche la prova di Sena che ne fa sei, Vitelli chiude il tabellino dei marcatori sul punteggio di undici a sette con Minelli e compagni che festeggiano oltre ai tre punti e la splendida prova, la ritrovata testa della classifica nel girone Azteca del Champions Five.