CAMPIONATO CALCETTO TORINO
Qui nessuna resa: Gruppo Drea, A. Baccaglio e Barrierese incalzano la vittoria nel giovedì sera di questa nona edizione del Champions Five.
Manita da parte del Gruppo Drea che batte inesorabilmente cinque a zero l’Italian Job e conquista la sua prima vittoria dopo lo scivolone della settimana scorsa. Per i giallorossi vanno in goal Gliemi (doppietta), Visentin (doppietta) e Hadine, il guanto d’argento della scorsa stagione Marini resta con la porta inviolata per tutti i cinquanta minuti.
L’Atletico Baccaglio pesca il settebello e batte per sette a quattro l’AS Matici, una grande prova per i viola nonostante l’assenza di La Morte G. le marcature portano la firma di Vergnano (tripletta), Palma (doppietta), Tabasso e La Morte F. Per i blues segnano invece Barone, D’Agostini, Lagrasta e Petrella, ma tutto ciò non basta per raccogliere punti.
Barrierese di trasferta che supera il San Josè battuto tra le mura amiche, e il man of the match risulta per la seconda volta di fila il fenomeno in maglia rossoblu D’Amico che con un magnifico poker stende i blancos, di Lanza le altre due reti. Il San Josè disputa un buon match, il poker di Petrolito ed il goal di De Marchi lo dimostrano, ma la vittoria è di Tanzi e compagni.