CAMPIONATO CALCETTO TORINO
Sostanza e corsa, il Jolly Joker vince di misura mentre F.C. Amatrice e Deportivo Rènovacion con tre reti di scarto.
La doppietta di Benzo ed i goals di Tavella e Scolaro danno la seconda vittoria di fila al Jolly Joker che rimonta lo svantaggio iniziale contro la pur sempre combattiva New Team, che va in rete con Tavaglione due volte e Grisorio. I Blues dunque vincono questo primo scontro al vertice del girone Mestalla e preparano la fuga nelle prossime partite.
Spiccano Bianco e Sgroi (doppietta per entrambi) e la serata si tinge di rosanero, finisce sei a tre contro per l’Amatrice contro l’esordiente F.C. Birko, Maltese, Tibari e Codreanu i marcatori per i gialloblù. Di Cottone e Scura le altre reti per la prima vittoria in quest’edizione di Rapisarda e compagni.
La Flynet si arrende allo strepitoso poker di Brena, il gioiello del Deportivo Rènovacion risulta decisivo nel 6-3 con il quale i biancorossi superano i rivali. Cruz realizza una doppietta personale mentre per i biancogialli le reti sono di Valenza (doppietta) e di Abbruzzese, Peter e i suoi quindi, insaccano ancora una bellissima vittoria.