TORNEO CALCIO A 5 TORINO – Case Blu ed Equipe Loco passano il turno ed accedono ai quarti di finale battendo Passanada e Chessea.
Case Blu 11
Passanada 3
Case Blu che non deludono le attese, dopo un girone conquistato meritatamente. Il primo tempo è un po’ scialbo e privo di emozioni, merito anche di Passanada che riesce a tenere bene la qualità dell’avversario. Ma nel secondo tempo la musica cambia, e grazie a giocate d’alta scuola e ad un feeling degno di una grande squadra, gli uomini in blues riescono a conquistare i quarti di finale.
Equipo Loco 4
Chessea 3
Se dovessero chiedermi cos’è la sfortuna, beh, direi di andarsi a rivedere le azioni salienti di Equipo Loco Chessea per capirlo. Un susseguirsi di pali, traverse e parate formidabili del portiere del Chessea, che, nonostante la forza e l’esperienza dell’avversario, riesce a portarsi in vantaggio e a tenerlo per buona parte del tempo, anche meritatamente a tratti. Nella seconda frazione salgono di livello i gialloverdi, che riescono a portarsi a casa questo quarto di finale sudatissimo con una grande rimonta.