Settima vittoria consecutiva per Nicolosi e soci
REAL NOLIMITS SETTEBELLO!
Il Maiunagioia si beve il Tinto de Verano
Settimo turno particolarmente macchinoso quello del Velodrome con ben tre partite rinviate per neve e Cene di natale!
Per fortuna che Real No Limits e Polieuro scendono in campo regalandoci emozioni. Più combattuto di quanto non dica il risultato finale il settimo match che il Real No Limits si aggiudicherà consecutivamente. Infatti prima di inabissarsi il Polieuro combatte e vende cara la pelle giocandosela alla pari per larghi tratti della partita. Per potere tenere testa allo squadrone in verde però i padroni di casa devono dare fondo a tutte le loro energie che finiscono decisamente in anticipo rispetto al fischio fnale. E cos’ la fase finale della partita è tutta a favore del Real No Limits che scappa aggiudicandosi in scioltezza ed in maniera trionfale la partita. D’gostino gioca alla grande e finirà con tre reti all’attivo. Lagotto si “limita” ad una doppietta, Insalata chiude il cerchio. Per un gagliardo Polieuro segnano Policaro e Cristao.
Vince anche il Maiunagioia che chiude la pratica Tinto de Verano con un secco e rotondo 5 a 0. Non inganni il risultato finale però perché sebbene sempre in controllo del match gli ospiti lasciano l’iniziativa ai padroni di casa per larghi tratti della partita. Il Tinto però è spuntato e non riesce a capitalizzare in alcun modo le tante occasioni per riaprire la gara a differenza del Maiunagioia che ogni qualvolta tira verso la porta segna un gol. Sugli scudi con una doppietta ciascuno Osmenaj e Nerini, ben coadiuvati dal mitico Di Noia.
Ho inserito nell’apposita sezione Recuperi (https://www.balonboys.it/calcio-a8/velodrome/recuperi-velodrome/)le date delle partite rinviate. Si giocheranno nella settimana che va dal 9 al 13 Gennaio 2017, prima della ripresa del Campionato.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che il 16 gennaio è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI