Velodrome 10^ giornata

Il Tinto de Verano costretto alla resa

LA DINAMO E’ TORNATA A FAR MALE

L’Altessano si rimette brillantemente in moto


Finita la gustosa parentesi delle Coppe in cui le squadre del Velodrome ben si son comportate riparte il Campionato con la prima giornata di ritorno. Per quanto riguarda le fasi finali delle tre coppe vi informo che si giocheranno in concomitanza della sosta per le festività pasquali.

Vittoria a tavolino per il Roalba ai danni del La Sportiva che ufficialmente si è ritirato. Quindi ogni qualvolta il calendario vi metterà di fronte a loro non dovrete neanche presentarvi al campo e automaticamente avrete vinto a tavolino.
La Dinamo Grugliasco scatena sul malcapitato Tinto de Varano tutta la sua voglia di vincere frustrata in queste ultime partite da qualche inattesa battuta d’arresto. Il Tinto lotta e combatte dimostrando una volta di più di non meritare l’ultima posizione in classifica ma oggettivamente contro una Dinamo in questa condizione non c’era davvero niente da fare. La squadra del Prex difende con ordine, abbina quantità e qualità e segna a ripetizione con scioltezza e fluidità di manovra. Alla fine saranno sette le reti vincenti e a metterle a segno ci pensano Circiello, Vaudagna, Vinci, Pistone e Russo anche se il gol più importante per la Dinamo è il ritorno in campo di Marco Massucco dopo la unga sosta per infortunio. Il meritato gol della bandiera di marca Tinto de Verano lo metta a segno Leonardo.
Preziosa vittoria dell’Altessano che supera l’Atetik Sparta e si riporta a ridosso delle posizioni che contano al termine di una prestazione convincente e concreta. Per motivi diversi le due squadre mettono da parte il fioretto e imbracciano la clava badando decisamente alla sostanza più che allo spettacolo e al bel gioco. L’Altessano centra l’obbiettivo grosso e va a aprendersi tre punti davvero pesanti ringraziando Longo e Razzano per i gol vincenti. L’Atetik Sparta, gravemente rimaneggiato, vede interrompersi la sua striscia vincente ma una volta di più si conferma come una delle grandi protagoniste di questa stagione.
Nell’edizione di Lunedì il resoconto di Evergreen – Celsius e Confsal Calcio – Santa Giulia.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo scagnozzo di quartiere
VINCENT VEGA

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.