La Gazzetta del Velodrome 2402

Just Loot It superato in volata
IL CARRAPIPI VINCE E CONVINCE!

Rimonta vittoriosa per i Ludopatici

Settimana particolare la seconda del Velodrome con sole due squadre impegnate e tutte le altre partite sospese per la festività ma già calendarizzate nella settimana del 4 Dicembre.
Nonostante la dura sconfitta della settimana scorsa i Carrapipi avevano fatto buona impressione e lo dimostrano in questa superando in volata un’altra compagine di gran qualità come il Just loot it. Le due squadre si affrontano a viso aperto cercando con insistenza la via della rete grazie ad un gioco offensivo e propositivo. Ne salta fuori una partita spettacolare ricca di spunti di cronaca, di belle giocate, di tanti gol, belle parate e parecchie emozioni. Solo dopo il fischio finale i carrapipiani hanno la certezza della vittoria conquistata con le 4 marcature firmate Costa, Acchiardi e per due volte da un velenoso Gaudio. Per il più che onorevolmente sconfitto Just loot it segna solo uno strepitoso Audisio (tripletta per lui).

Altrettanto combattuta la gara che vede i Ludopatici superare la Doriana. La Doriana parte forte e decisa a riscattarsi sfodera nei prime tre quarti di partita una prestazione scintillante che le consente di trovarsi in vantaggio per due a uno sfruttando le doti realizzative di Iurlaro e Ferraris. I Ludopatici sono però squadra a miccia lunga: ci mettono parecchio ad accendersi ma quando lo fanno diventano devastanti. L’ultima fase della gara diventa infatti uno show con il quale la Doriana viene raggiunta, superata e definitivamente stroncata. Merito di un cambio di passo dal punto di cista caratteriale fisico e tecnico che vede i padroni di casa segnare con Rotondo, Mancuso e due volte Celia.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.