Superato di slancio l’FC Bryze
I BRAZZERS VINCONO E SORRIDONO!
Amece a valanga!. Il B.L. Football si riscatta!!
Diventa ormai inarrestabile e preoccupante per le altre squadre naturalmente la cavalcata dell’Amece. Altra grande prova quella offerta questa settimana al termine della quale l’AC Dacic è costretto a subire una grande batosta. Partono subito forte gli ameciani che fin dalle prime battute impostano un ritmo impossibile da sostenere per i più compassati avversari.Con il passare del tempo la partita si trasforma in un lungo assolo di marca Amece nel quale emergono come protagonisti assoluti i due triplettisti Gavazzi e Jouini che si portano a casa il pallone. Altrettanto bene si comportano con due gol ciascuno gli ottimi Markhace, Brahim Sadraoui e Charai. A salvare l’onore di un AC Dacic in sofferenza la rete di Hintari.
Vittoria di misura per il BL Football che torna a muovere la classifica dimostrando che quello della settimana scorsa era stato uno sfortunato episodio. Bella, tirata e divertente la partita con il Depo Toquefino che fino alla fine prova a raggiungere il gol del pareggio. Sempre sul filo del rasoio il match non ha mai un vero padrone ed entrambe le squadre danno l’impressione fino alla fine di poterselo aggiudicare. Alla fine la spuntano i padroni di casa più decisi e fortunati nella gestione dei momenti decisivi della gara. Le due reti vincenti che rilanciano i Bielliani le firmano un velenoso Controverso ed uno straripante Pace. A tenere in partita fino allo scadere un gagliardo D’Toquefino il bel gol di un ottimo Zorrilla.
Prima vittoria stagionale per i Brazzers che si aggiudicano lo scontro dei bassifondi della classifica rilanciandosi alla grande. Passati i momenti bui di inizio stagione legati soprattutto ad avversari davvero troppo giovani e scatenati per i più riflessivi brazzersiani adesso le cose stanno andando per il meglio. Certo la prima vittoria non è stata una passeggiata di salute in quanto l’FC Bryze scende in campo con l’identico obbiettivo degli avversari: vincere e muovere la classifica. Ne salta fuori un match divertente, scoppiettante e spettacolare giocato su buoni ritmi. Senza tatticismi di sorta e senza badare più di tanto alla fase difensiva le due squadre decidono di giocarsela a chi segna di più. In una gara di questo tipo avere dalla propria un bomber di razza come Lo Monaco aiuta e non poco e quindi ecco spiegato come i Brazzers alla fine riescano a firmare un bell’allungo al quale i padroni di casa non riescono più a replicare finendo onorevolmente sconfitti. Il citato bomber ne segnerà quattro ma altrettanto bene si comportano Leone con tre gol, Scavone e Castrignano con uno. A tenere a lungo in partita un FC Bryze sempre vivo ma che arriva sempre poco lucido nei finali le reti di Alessio Patti, Vaiarello, Sever e Flavio Patti (doppietta per lui).
A tavolino la Steaua Torino sul Santa Rita.
A riposo la Selecao.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI