La Gazzetta del Bernabeu 2416

Battuta l’Industrial Service
GLI EAGLES VOLANO ALTO
La gioia dell’Aston Birra.

Settimana fiacca la sedicesima del Bernabeu per numero di partite giocate sul campo ma non certo per la portata delle imprese delle uniche due squadre vincenti.
Iniziamo dagli Eagles che si avvicinano sempre più al loro obbiettivo stagionale aggiudicandosi tre punti insperati quanto preziosi contro l’Industrial Service. Scesa in campo per tenere accesa la fiammella della speranza la ex capolista non riesce a sprigionare tutto il suo potenziale al contrario degli avversari che giocano invece una partita perfetta. Supportati da un centrocampo tonico e performante gli ospiti si difendono con ordine e colpiscono in attacco con rara precisione e grande cattiveria. La svolta di una gara tutta giocata sul filo del rasoio solo nel finale quando agli Eagles riesce l’allungo che li metterà al riparo dai disperati quanto tambureggianti tentativi di rimonta dei padroni di casa. Eroi di giornata i Gemelli del gol Varetto e Cerini, autori di una doppietta cadauno. Le reti di un Industrial Service in calo di forma nel momento peggiore della stagione le segnano Fina e Fera.

Ancor più clamorosa la vittoria che l’Aston Birra ottiene ai danni del Windtre Brianza. Daniele Ciuraru e compagni tirano fuori dal cilindro una grande prestazione fatta di ritmo, intensità e tanta grinta. Il ritorno di Aguero aiuta in maniera decisiva a risolvere il grande problema dell’Aston Birra: il gol. Il bomber segna tutte e quattro le reti vincenti costringendo alla resa un volenteroso quanto incerottato Windtre Brianza che prova fino alla fine a sottrarsi alla sconfitta senza però riuscire a centrare l’obbiettivo. Vane quindi le marcature di Bonomo e Moreo. Quarta vittoria stagionale per l’Aston Birra che torna meritatamente a sorridere dopo tempo immemore.
A tavolino il resto del programma della settimana.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.