La Gazzetta del Bernabeu 2412

Sconfitto di misura l’Industrial Service
IL REAL NO LIMITS FESTEGGIA
Windtre Brianza con il cuore. Steel e Lavazza si spartiscono la posta

Il Real No Limits si aggiudica la madre di tutte le partite del Balon Boys superando di misura l’Industrial Service. Partita poco spettacolare quella a cui danno vita le due squadre che si lascia però apprezzare per intensità ed equilibrio. Partono contratte le due squadre che si affidano principalmente al pressing a centrocampo e ai lanci lunghi. E’ comunque l’Industrial a fare il gioco e a fare maggior possesso palla ma senza riuscire davvero mai ad impensierire il portiere avversario. Il No Limits si difende bene ed ogni tanto produce fiammate particolarmente incisive. Ed è proprio grazie ad un paio di queste sgasate che i padroni di casa trovano prima il gol dell’uno a zero e successivamente quello del due a zero. Nella ripresa il canovaccio della partita non cambia: l’Industrial Service fa la partita, muove la palla, trova anche un gol quasi casuale e continua a scontrarsi contro la suntuosa diga difensiva avversaria. Nonostante la costante e continua pressione le azioni pericolose arrivano con il contagocce e il Real No LIits alla fine riesce con merito a condurre in porto una vittoria pesantissima. Per l’Industrial Service rete di Fera, per il No Limits a referto Atterritano e Moretti.

Il Windtre Brianza supera il Venchi F.C. e rimane pienamente in corsa per le posizioni che contano. Giocare contro il rinnovato e competitivo Venchi di questo periodo non è cosa facile. Se a questo sommiamo il fatto che dopo neanche un minuto gli ospiti si ritrovano in soli sette elementi per l’infortunio di Moreo ecco che la vittoria del Wind Tre Brianza assume i toni dell’impresa. Arroccati in difesa, ben messi in campo e mortalmente efficaci nelle rare volte chi si affacciano dalle parti del portiere avversario gli ospiti riescono ad aggiudicarsi tre punti pesanti. Per la Venchi, che subisce una sconfitta pesante rispetto a quello mostrato in campo, la consolazione di essere sulla strada giusta per tornare ad essere quella squadra che avevamo ammirato nello scorso torneo estivo. Dei fratelli Mattia e Nicolò Cangelosi le firme sulla vittoria.

Bel pareggio tra Lavazza e Steel che si spartiscono la posta al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre. Sempre sul filo del rasoio il match è povero di gol ma ricco di emozioni, belle giocate e spunti di cronaca. Lo Steel lotta e combatte facendo del ritmo la sua arma migliore. Il Lavazza Group risponde con l’esperienza e con la qualità dei singoli. Tutta la gara alla fine ruota intorno al botta e risposta firmato Turatello per i padroni di casa e Oglino per gli ospiti. Punto che principalmente fa contenti i diretti avversari di entrambe le squadre per la corsa alla qualificazione ai play off e soddisfa almeno in parte gli Steel che mantengono lontano da loro il Lavazza.

Vittoria sofferta in puro stile Eagles quella che i bianconeri ottengono ai danni dell’Aston Birra. Grande intensità, attenzione massima alla fase difensiva e pochi grilli per la testa gli ingredienti che stanno facendo risalire prepotentemente la classifica agli Eagles. Per l’Aston Birra un’altra sconfitta giunta al termine di una buona prestazione in cui Ciuraru e soci lottano, combattono, rimangono aggrappati al match senza però riuscire alla fine a muovere la classifica. Onore e merito agli Eagles che colpiscono con precisione chirurgica mettendo a segno un micidiale e decisivo uno due firmato Strano e Mazzucco.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.