Preziosa vittoria contro il Lavazza Group
L’INDUSTRIAL SERVICE PRENDE IL LARGO
Due pareggi ad alto tasso di divertimento
Vittoria preziosissima per la capolista Industrial Service che alla luce dei risultati delle rivali allunga decisamente il passo. I tre punti di questa settimana arrivano in modo tutt’altro che scontato contro un Lavazza Group particolarmente ispirato e ben messo in campo. Consci dell’importante posta in palio i ragazzi di Mister Omar Ez Zaaf partono sì concentrati ma troppo contratti e nervosi anche perché il Lavazza è squadra vera in grado di offrire grande resistenza. E infatti per ben due volte l’Industrial riesce a portarsi in avanti e per ben due volte viene raggiunta dagli avversari in un crescendo di emozioni e belle giocate. La terza volta è quella giusta per i biancorossi che poi decidono di difendere altissimo con grande dispendio di energie ma con efficacia impedendo la terza rimonta ai rossoneri che finiscono sconfitti. Le tre reti vincenti son firmate Fina, Amorese e Simonetta. Per un gran bel Lavazza che paga ancora una volta il non avere uno straccio di cambio in panchina rete di Caffaro e autogol.
Il Real No Limits va a sbattere contro l’insidioso ostacolo rappresentato dal Windtre Brianza e perde contatto dalla capolista. Bella ed intensa la partita cui danno vita due squadre che sanno cosa vuol dire giocare a pallone e lo dimostrano sfoderando belle giocate tecniche, organizzazione di gioco e tanta esperienza. Partono subito forte gi ospiti tanto da ritrovarsi a metà del secondo tempo in vantaggio per due a zero grazie alle belle marcature firmate Atterritano. I padroni di casa non si perdono certo d’animo e continuando ad offrire bel calcio prima accorciano per poi centrare la meritata rimonta grazie al micidiale uno-due griffato Daniele Moreo.
Eagles e Steel si spartiscono la posta al termine di una gara tirata, combattuta ed intensa come ci si aspetta da due squadre giovani, ben dotate e che per di più si conoscono bene. Le due squadre entrano in campo con spirito battagliero ma con atteggiamento tattico guardingo e molto coperto. In un match così combattuto ed equilibrato saranno gli episodi e le giocate dei singoli a fare la differenza. E non è un caso quindi che a sbloccare la situazione arrivi il bel gol su calcio di punizione di Sanfilippo che porta in vantaggio lo Steel. Gli Eagles reagiscono e provano in tutti i modi ad arrivare al pareggio prestando il fianco alle brucianti ripartenze avversarie. Alla fine a forza di premere e provare i padroni di casa trovano in mischia un gol sporco ma pesante con il rapace Cerini. La fara continua con azioni e spunti di cronaca da una parte e dall’altra fino a chiudersi con il giusto risultato di uno a uno.
Vittoria dell’ FC Venchi sul Real Soccer che fu.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, ENRICO FRANCI