La Gazzetta del Bernabeu 2411

Sconfitto il lanciatissimo Lavazza Group
GLI EAGLES APRONO LE ALI
Industrial Service determinato. F.C. Venchi olè!

Settimana complicata l’undicesima del Bernabeu che tra rinvii e gare vinte a tavolino per turni di riposo vede poche gare giocate sul campo.

La capolista Industrial Service doma anche lo scorbutico F.C. Steel e continua imperterrita la sua gara di testa. Parte subito forte la capolista che aggredisce la partita con il piglio e la consapevolezza del più forte costringendo gli avversari nella loro area. La partita sostanzialmente finisce già alla fine del primo tempo ma quello che impressiona è la feroce concentrazione degli industrialservisiani che anche nel secondo tempo difendono con grinta, pressano e non smettono mai di tenere sotto pressione gli avversari. Per lo Steel in formazione rimaneggiata una brutta serata ma a dirla tutta contro un Industrial così in pochi avrebbero saputo fare meglio. Per Benzo e soci comunque la meritata soddisfazione del gol della bandiera firmato Minosse. Per i padroni di casa tre gol del sempre efficace Fina e due di Barbagol che si sta rivelando ottimo innesto.

Gli Eagles hanno un grande obbiettivo: costruire nel girone di ritorno la qualificazione ai play off. Il primo mattone è di quelli pesanti perché ottenuto contro un avversario diretto come il Lavazza Group. Bella, tirata e combattuta la partita che vede le due squadre affrontarsi con rispetto e circospezione. Fin dalle prime battute il match si rivela un lungo e prolungato braccio di ferro con le due squadre disposte a schermo e impegnate più a difendersi che ad attaccare. Il sostanziale equilibrio si prolunga fin quasi alla fine della gara. La svolta nel finale quando gli Eagles riescono a prendere campo, sfiorano il gol su punizione per poi trovarlo con una bella rasoiata da fuori area. Il Lavazza prova ancora a rifarsi sotto ma le energie sono ormai esaurite e gli ospiti senza rischiare più di tanto vanno a prendersi tre punti d’oro. A tenere in partita un gagliardo Lavazza il mitico Narducci. Per gli Eagles segnano Varetto e Mazzucco.

Bel colpo dell’FC Venchi che centra la sua seconda vittoria stagionale superando l’Aston Birra al termine di una gara di rara intensità. Povera di gol ma ricca di emozioni e di spunti di cronaca la partita vive di scontri a centrocampo, difese arcigne e tanto ritmo. In una gara così bloccata ed equilibrata a fare la differenza sono gli episodi che premiano meritatamente la Venchi, capace di scaraventare la palla in rete per ben due volte. L’Aston Birra prova in tutti i modi a riaprire la partita ma il fortino venchiano regge con autorità e alla fine la gara si chiude sul risultato di due a zero. A firmare la bella vittoria del Venchi intervengono l’ottimo Di Bella e il talentuoso Errera.

Rinviata l’attesissima Windtre Brianza- Steaua Torino. A tavolino per il turno di riposo contro il Real Soccer il Real No Limits.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.