Spettacolo Windtre Brianza
INDUSTRIAL SERVICE CAMPIONI D’INVERNO
Il Lavazza Group continua a vincere! Steaua e No Limits di carattere
Con il turno di questa settimana si chiude il Girone d’Andata. Per le prossime 3 settimane si giocheranno le Coppe. Vi invito a consultare abbinamenti e calendari nell’apposita sezione del sito. A partire dal 19 Febbraio inizierà il girone di ritorno (pubblicati i calendari).
Gran bel colpo del Windtre Brianza che va a prendersi di prepotenza tre punti pesanti sul difficilissimo campo dello Steel che in virtù di questa sconfitta vede allontanarsi il terzetto di testa. Partita dura, tosta e ben giocata quella a cui danno vita le due squadre che non si risparmiano cercando a tutti costi la vittoria grazie ad un atteggiamento sempre propositivo e mai rinunciatario. Alla fine di un intenso braccio di ferro ricco di spunti di cronaca, belle giocate, capovolgimenti di fronte e difese all’arma bianca la spuntano di misura gli ospiti. Non è un caso che la vittoria di prestigio coincida con il ritorno in campo di due grandi firme del calcio torinese: Capitan Moreo festeggia il rientro dal lungo infortunio con una doppietta; Giuseppe Cedro festeggia la firma del contratto con un gol e tanta qualità. Tengono in partita un gagliardo Steel punito dal risultato ma non certo dal valore del gioco espresso le belle marcature di Destro e Sanfilippo.
In virtù di questo risultato la Steaua Torino riesce in extremis a qualificarsi per la Coppa di casa, quella dei Campioni. Il Venchi si sta pian pianino registrando e sta tornando ad essere competitivo. Per lunghi tratti della gara infatti riesce a mettere in difficoltà i vicecampioni assoluti 2022/2023 giocandosela a viso aperto senza remore e con tanta grinta e concretezza. Alla lunga però la maggiore fisicità dello squadrone italorumeno abbinata alla solita inesauribile voglia di vincere fanno svoltare la partita verso i binari prestabiliti dal pronostico e la Steaua va a chiudere in scioltezza. Ancora una volta sugli scudi il talentuoso Pelin (doppietta per lui), Sarghi, Cotirta e Raileanu. A tenere vivo un FC Venchi in netta ripresa doppietta dell’ottimo Neacsu.
Dopo l’imprevista sconfitta della scorsa settimana il Real No Limits scende in campo in cerca di vendetta ritrovandosi di fronte gli Eagles. In formazione altamente rimaneggiata gli ospiti lottano e combattono per sottrarsi alla sconfitta ma contro un avversario del genere è quasi un’impresa disperata. Ed infatti i nolimitsiani prendono in mano fin dalle prime battute il pallino del gioco concedendo poco o nulla in difesa e picchiando duro in chiave offensiva. Alla fine saranno cinque le reti vincenti e a segnarle ci penseranno Mazzarella, Piras ed uno scatenato Preziosi (tripletta per lui).
Il Lavazza Group da continuità all’impresa della scorsa settimana e centra la seconda vittoria consecutiva. A cadere sotto i colpi di Narducci e soci è l’Aston Birra che come tradizione si rivela osso duro e avversario difficile. Tosta e combattuta la partita a cui assistiamo che rimane a lungo in bilico e aperta a qualsiasi soluzione. In una gara così bloccata e agonisticamente intensa a fare la differenza sono gli episodi. E non è un caso quindi che la squadra più dotata tecnicamente trovi nell’invenzione del singolo i gol della vittoria. In particolare è la stella di Federico Caffaro a brillare su tutti con una doppietta tanto bella quanto pesante. Altro grande protagonista di giornata è Milani che spariglia. Per un Aston Birra ancora una volta in grado di giocarsela fino alla fine senza però raccogliere i frutti di tanta intensità i gol li mettono a segno Bulku e Maloku.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, ENRICO FRANCI