La Gazzetta del Bernabeu 0425

Real No Limits a valanga
INDUSTRIAL SERVICE ON FIRE!!
Gli Eagles sfiorano l’impresa. F.C. Jamaica solido e vincente

La capolista 203 F.C. si mantiene tale alla fine di una gara spettacolare dalle mille emozioni giocata contri un Eagles da urlo. Quando scende in campo la compagine in viola le partite non sono mai banali e anche questa settimana il copione è stato ampiamente rispettato. Sulle ali dell’entusiasmo e sostenuti dal solito pubblico caldissimo i padroni di casa partono alla grande prendendo d’assalto la difesa avversaria che non riesce a reggere l’urto tanto da capitolare per due volte. Sembra tutto facile per il 203 F.C. che però non ha fatto i conti con la caparbietà, la determinazione e la qualità degli Eagles. Gli ospiti infatti alzano il livello del gioco e della loro intensità tanto da ribaltare completamente la partita prima accorciando le misure, poi pareggiando per poi trovare addirittura con grande merito il gol del sorpasso. Sembra fatta ma come detto il cuore dei duecentotreiani è enorme e proprio allo scadere trovano la rete del tre a tre finale che fa esplodere la curva! Per un 203 F.C. a due facce protagonisti indiscussi sono Meotto, Andreottola e Gatti. Per un Eagles davvero pimpante e spumeggiante ottima prestazione di squadra impreziosita dal gol di Prisca e dalla doppietta di Febbraro.

Impressionante prova di forza dell’Industrial Service che continua a mantenersi imbattuto e a veleggiare nelle zone altissime della classifica. Il BSDR Junior è squadra difficile, giovane e da prendere con le pinze per quanto mostrato in questo inizio di stagione. Obbiettivo centrato alla grandissima di veterani di Mister Ez Zaaf che hanno saputo interpretare nel migliore dei modi la partita. Difesa attenta ed imperforabile con un Perna in grande spolvero, centrocampo di ordine e di governo e reparto offensivo tremendamente efficace gli ingredienti che confezionano il 5 a 0 vincente. Il BSDR Junior non gioca male, mette in mostra lampi di grande qualità ma pecca naturalmente di esperienza e subisce una severa ripassata più in termini di risultato che non di quanto espresso realmente sul campo. Le cinque griglie vincenti sono firmate Simonetta, Cipriani (2) e Benwhadi (altre 2).

Dopo la cocente sconfitta della scorsa settimana il Real No Limits era chiamato al pronto riscatto. Davvero sfortunata l’Union Huaral costretta a subire la voglia di rivalsa della Nicolosi Band che gioca una partita di grande sostanza ed efficacia. Sempre in pressione e sempre in controllo della partita i gialloneri iniziano forte ed arrivano fortissimo creando occasioni a ripetizione. I padroni di casa lottano, si sbattono e provano in tutti i modi ad opporsi alla furia avversaria senza però riuscire nell’impresa. Nel finale di una partita dal destino segnato fin quasi dall’inizio gli huaralisti mollano definitivamente e il Real No Limits chiude in gloria firmando un sette a uno che non ammette repliche. Sugli scudi un fenomenale Moreo autore di un gran bel poker, Preziosi (doppietta per lui) e D’Agostino. A salvare l’onore e la bandiera della Union Huaral il bel gol di Bezetta.

Bello e spettacolare la incontro tra FC Jamaica e FPRC Candiolo che si conclude a favore dei primi che continuano a veleggiare a punteggio pieno. Gara ricca di occasioni, spunti di cronaca e parecchio spirito agonistico quella a cui hanno dato vita le due squadre. La svolta solo nel finale quando ai giamaicani riesce l’allungo che stronca definitivamente le speranze di un FPRC Candiolo davvero pimpante che per quanto espresso non merita certo di bazzicare il fondo della classifica. A testimonianza di quanto quella di ieri sera sia stata un’autentica vittoria di squadra i cinque marcatori diversi delle cinque marcature vincenti: Castro, Fonseca, Harbauer, Velasquez e Robles.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.