La Gazzetta del Bernabeu 0125

L’Industrial Service non fa sconti
PARTITO IL BERNABEU XXI. CACCIA AL TITOLO VACANTE
Sincero e 203 si presentano nel migliore dei modi

Buongiorno a tutti e bentornati nel rutilante mondo del Balon Boys che Lunedi 21 Ottobre ha aperto i battenti alla ventunesima edizione del campionato. Prima di andare a cominciare doverosi ringraziamenti a tutte le squadre iscritte (siamo 46) che hanno creduto nel Balon Boys e che per questo motivo saranno ricompensate con divertimento, buona organizzazione e qualità!
Anche quest’anno facciamo parte del Circuito Nazionale Lega Calcio a8 (www.legacalcioa8.it). La squadra che si aggiudicherà il Titolo Assoluto 2024/2025 volerà a Roma per difendere i nostri colori e per sfidare le migliori squadre di calcio a8 d’Italia, comprese quella di Totti e Moscardelli che guarda caso in finale ci arrivano quasi sempre!
Invito le squadre che non lo avessero ancora fatto a contattarci e a procedere con l’aspetto burocratico e a regolarizzare l’iscrizione.

Nella sezione del sito Calendario completo abbiamo pubblicato il calendario delle prime otto giornate. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo.

Partiti i Campioni in carica della Steaua Torino verso più mediterranei lidi del Velodrome il Bernabeu Edizione XXI si ritrova senza detentori ma con una serie di squadre ben attrezzate e di grande qualità con grandi ambizioni di vittoria.
A questo proposito alza immediatamente la mano l’Industrial Service, una delle grandi nobili del nostro campionato che si presenta nel migliore dei modi superando di slancio l’Union Huaral F.C. Di chiara ispirazione sudamericana la squadra di Mister Paredes aggredisce la partita fin dai primi minuti e mettendo in mostra ritmo, qualità e tanto entusiasmo si porta in vantaggio con l’ottimo Cardenas. Dall’alto della sua esperienza l’Industrial Service non si scompone più di tanto e lasciati sfogare gli avversari prende il controllo delle operazioni grazie al suo proverbiale gioco organizzato e manovriero. Gli huaraliani lottano e si sbattono ma a segnare e a dare dimostrazione di grande solidità sono gli avversari che chiudono la gara con largo anticipo grazie alle doppiette di Scannapieco e Fera che fissano il risultato sul 4 a 1 finale.  

Attraversano l’oceano i ragazzi del Sincero che abbandonano il Maracanà per calarsi nel ruolo di assoluta mina vagante nel Bernabeu. Scoprono loro malgrado la qualità del gioco e della rosa di Mister Di Giovanni loro malgrado gli Eagles, non certo gli ultimi arrivati. Approccio troppo mollo quello dei bianchi padroni di casa costretti fin dalle prime battute ad una gara di rincorsa a causa del ritmo infernale imposto dagli avversari. Pressing, furore agonistico e tanta qualità si rivelano troppo indigesti per gli Eagles che solo nel finale riescono finalmente ad accendersi riuscendo a segnare il gol della bandiera con Cerini. Per il Sincero gol di Barnava e doppietta del solito Di Canio (Avviso ai naviganti del Bernabeu: il capocannoniere assoluto del Campionato 2023-2024).

Due assolute primizie del Balon Boys come FPRC Candiolo e F.C. 203 si affrontavano inevitabilmente per la prima volta nella loro gara d’esordio. AL termine di una bella gara più combattuta di quanto non dica il risultato finale sono i ragazzi del 203 a spuntarla grazie ad una maggiore concretezza sottoporta figlia di un’invidiabile condizione atletica. Nel concitato finale infatti gli ospiti riescono a gestire con maggior lucidità il gioco staccando in maniera definitiva un Candiolo fino a quel momento sempre in gara ma in evidente crisi di energie. Sugli scudi           Gatti, Vorraro e Andreottola con una rete cadauno. A tenere a lungo in partita un buon FPRC Candiolo l’ottimo Scrocco.
Rinviata Real No Limits vs BSDR Junior, a riposto l’FC Jamaica.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.