Bernabeu 2316

I Bomber alzano bandiera bianca
F.C. SETTE ESAGERATO

Lavazza Group torna a sorridere. Il BL respinge i Galactikush

Dopo la dura sconfitta della scorsa settimana l’FC Sette si rilancia immediatamente e con la sonora vittoria ottenuta ai danni dei Bomber mette pressione alla capolista Industrial Service che nel difficile recupero della prossima settimana non dovrà assolutamente distrarsi. Decisamente vogliosi di riscatto fin dalle prime battute i settiani prendono il controllo del match con un atteggiamento aggressivo che li porta a segnare con grande fluidità. I Bomber provano a difendersi, si chiudono e cercano di limitare i danni ma contro un Sette così c’è davvero poco da fare. Con il passare del tempo i padroni di casa provano il tutto per tutto sbilanciandosi prestando il fianco ai devastanti contropiedi ospiti che passano a ripetizione chiudendo in grande scioltezza. Atteritano e Bellardo i più pimpanti con una tripletta a testa, Fera, Ferrari e Carchidi chiudono il conto. Ultimi ad arrendersi tra le fila bomberiane Iocola e Capelli.

Torna a vincere sul campo il Lavazza Group che si scrolla di dosso la ruggine superando in scioltezza la Pro Evolution Grugliasco. Dopo le confortanti prestazioni delle ultime settimane la Pro era chiamata a dare continuità di gioco se non di risultati ma si ritrova fin da subito a fare i conti con un avversario determinato, ben messo in campo e deciso a non fare sconti a nessuno. Dopo le prime schermaglie iniziali infatti gli ospiti prendono il controllo della gara e non lo lasciano più sfoderando una prestazione scintillante fatta di ritmo, giro palla, difesa arcigna e tanta qualità. Le cinque reti vincenti portano le firme di Nave, Turetta e di uno scatenato Camoletto.

Il B.L. Football respinge l’assalto dei Galactikush che a scanso di miracoli devono rinunciare ai sogni play off. I ragazzi di Mister D’Ippolito ce la mettono tutta offrendo davvero una prestazione di alto livello. Peccato per loro che altrettanto bene giochino i ragazzi del B.L. che dimostrano tutto il loro valore ed il loro carattere. Passiamo la cronaca per raccontare di una gara ricca di spunti di cronaca, emozioni, gol e parate giocata tutta a viso aperto. Sostanzialmente giusto il risultato finale che vede protagonisti Visconti e Peltokallio da una parte, Scordato e Ragolia dall’altra.

Rinviata come detto alla prossima settimana Eccoliii-Industrial Service.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.