Bernabeu 2310

Inchiodato sullo 0 a 0 il Lavazza Group
L’IMPRESA DEGLI ECCOLIII

FC Sette e Industrial Service travolgenti

Si è chiusa la bella parentesi delle coppe e il campionato inizia il suo girone di ritorno. Le Coppe con la fase ad eliminazione diretta per le squadre qualificate torneranno nella sosta di Pasqua. Il campionato si riapre subito con un risultato a sorpresa. Il lanciatissimo Lavazza Group va a sbattere contro un Eccoliii che non ti aspetti. Al termine di una partita dal sapore di altri tempi gli Eccolii escono dal campo con un preziosissimo punto figlio di una gara eroica che li vede in grado di uscire dal campo con un’autentica rarità di risultato: lo zero a zero. Il Lavazza parte piano ma poi aumenta il ritmo e la pressione offensiva senza però riuscire a perforare la difesa avversaria in cui Simone Petruzzi si erge ad autentico baluardo. Anche gli Eccoliii non disdegnano le puntate offensive ma si scontrano anch’essi contro un De Bonis in grande spolvero.

Di diverso tenore le partite giocate dalle altre due squadre di vertice. L’FC Sette si scatena come un uragano sul malcapitato Pro Evolution Grugliasco costretto ad una lezione troppo dura e severa. Partono forte i settisti ed arrivano fortissimo senza mollare mai di un centimetro. Il risultato è quindi figlio di un predominio assoluto e soprattutto figlio di uno scatenato Fera che chiude con dieci (sic!) gol all’attivo. Completano l’opera di demolizione Voci con tre gol, Bellardo con due e Carchidi. Per la Pro Evolution doppio gol della bandiera per Mignacca e Schina.

L’Industrial Service si mette in scia della capolista replicando con soli 9 gol. A cadere sotto i colpi degli uomini di Mister Omar è l’AC Bamba che nulla può contro lo strapotere tecnicoatletico degli avversari. La gara è tosta e combattuta per la bellezza di cinque minuti, poi si trasforma in un lungo assolo ospite in cui spiccano le doti balistiche di Simonetta (quaterna per lui), Tavella (ottimo l’esordio dell’ex Pro Evolution con tre griglie) e di Di Gangi ( doppietta per lui).

A tavolino il B.L. Football sul Nacional che fu, rinviata Galactikush-Bomber.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.