Rimane immutata la situazione di alta classifica
IL TRIO DI TESTA SI CONFERMA VINCENTE
La New Team ci spera ancora
Neanche il Tucoffee riesce a fermare la corsa dello Zarsenal nonostante provi in tutti i modi a prendersi i tre punti giocando una gara gagliarda e sopra le righe. Sempre in bilico il match vede le due squadre giocare senza risparmio su ogni pallone come se fosse l’ultimo battagliando fino allo scadere ed oltre. A fare la differenza in una partita molto equilibrata e ben giocata da entrambe le parti gli episodi ed una maggiore condizione atletica di uno Zarsenal capace di trovare riserve di energia proprio nelle battute finali del match. Alla fine saranno 5 i gol vincenti e a metterli a segno ci penseranno Bertucci (2), Muroni, Clodoveo e Orciuolo. Le tre reti con le quali il Tucoffee se a gioca fino allo scadere ed oltre le segnano Cagnassone, Rainero e Miniello.
Fatica e non poco la Dinamo Grugliasco per domare un ottimo Gringos Warriors che se la gioca alla pari finendo sconfitto per una sola incollatura dopo aver a lungo cullato sogni di impresa. Se la giocano bene le due squadre che mostrando ottime individualità e buona organizzazione di gioco danno vita ad un lungo e prolungato braccio di ferro che si risolverà solo nel recupero a favore degli ospiti bravi a sfruttare con esperienza e cinismo le occasioni per chiudere in vantaggio. Ben si comportano tra le fila vincenti Oranges, Massucco e Pistone. A tenere in partita fino alla fine i Gringos warriors le belle marcature di Fazio e Gagliano.
Non molla il Viking Paperia che sta ormai ultimando la revisione degli ultimi meccanismi in previsione di un Play Off che lo vuole protagonista. A soccombere in quel di Orbassano un bel Caffè Gran Torino che vende cara la pelle come tradizione finendo condannato dal risultato più severamente di quanto non espresso realmente dal campo. Le tre reti vincenti vedono grandi protagonisti Masiello, Andronico e Burdino.
A tavolino la New Team sullo Scarsenal. Rinviata AC Picchia – Atletik Sparta.
Ho inserito quasi tutti i recuperi di Campionato. Andate nell’apposita sezione qui a destra per vedere quando e dove giocherete.
È uscito anche il Tabellone Play Off con date e campi. https://www.balonboys.it/play-off-2016-calcio-a-8/ Accedono alle fasi finali le prime tre classificate dei 6 gironi più le due migliori quarte ( punti, differenza reti, gol segnati, disciplina, birra e salsicce i criteri per stabilire la graduatoria).
Per tutte le squadre qualificate ho fatto i sorteggi delle tre coppe ( qui a destra i tabelloni. Ci sono delle piccole variazioni ).
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI