Bernabeu 13^ Giornata

Battuto l’FC Gnente
L’INDUSTRIAL SERVICE E’ SQUADRA VERA
Il Pal Team se la gode e passa in testa

 

Nel terzetto delle tre di testa l’Industrial Service sembrava quella meno brillante e meno esplosiva della compagnia. Ed invece in uno degli snodi più importanti della stagione gli industrialservici tirano fuori dal cilindro una prestazione clamorosa fatta di organizzazione, tecnica qualità e tanto carattere. L’FC Gnente onora al massimo il big match giocando da par suo ma alla fine è costretto ad alzare bandiera bianca subendo la sua seconda sconfitta stagionale. Partita giocata tutta sul filo del rasoio quella a cui hanno dato vita le due squadre che si son affrontate a viso aperto tenendo altissimo il ritmo e offrendo uno spettacolo calcistico di grande livello fatto di belle giocate, emozioni e tantissimi spunti di cronaca. Sugli scudi tra le fila vincenti uno strepitoso Tatò autore di una doppietta, Podda e Cipriani. Tra gli onorevolmente sconfitti ragazzi dell’FC Gnente doppietta di un indomabile Ponzio.
Non si ferma il Pal Team che anche contro un avversario scorbutico come l’FC Zeus da sfoggio di potenza portandosi a casa tre punti importanti. Sono gli ospiti a prendere fin da subito il controllo delle operazioni caricando a testa bassa e cercando in tutti i modi di scrollarsi di dosso i tenaci padroni di casa che dal canto loro non mollano rimanendo aggrappati alla partita con le unghie e con i denti. Alla lunga però il peso della qualità del Pal Team si fanno sentire e la gara scivola via senza più grossi patemi verso i paltimiani trascinati alla vittoria dal duo Pintea – Blaga ben supportato da Turenschi. Per un FC Zeus in grande forma e autore di una prestazione di livello segnano Bellamina e Liloia.
A tavolino l’FC Sb sul Borgo Vittoria.
Nell’apposita sezione recuperi del sito qui a sinistra e anche nel calendario completo ho inserito buona parte delle partite da recuperare. Controllate e prendete nota di quando giocherete.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.