Il Fnderi costretto alla resa
L’FC GNENTE PIU’ FORTE DEL MALTEMPO
Rinviate quasi tutte le partite
Settimana complicata anzichenò quella del Bernabeu con una sola gara disputata in attesa del match del venerdì sera tra Pal Team e Borgo Vittoria di cui vi daremo conto ne’edizione del lunedì.
Ad onorare al meglio il campionato sono FC Gnente e FC Fnderi che nel gelo siberiano si sono affrontate dando vita ad una gara più combattuta di quanto non dica il risultato finale. A lungo infatti gli ospiti, seppur sempre al gancio, danno l’impressione di poter rientrare in partita nonostante un Gnente in grande spolvero che macina gioco e kilometri. Ala lunga però l’inerzia della partita si sposta definitivamente dal lato dei padroni di casa che chiudono in gloria e in leggerezza firmando un secco e rotondo 5 a 1. A referto ritroviamo il gagliardo Mandes autore di iuna doppietta di spessore, l’imprendibile Ponzio, il velenoso Cimino e il Pendolino Talarico. Per un buon Fnderi punito più severamente di quanto non espresso dal campo segna Tortorici.
Ho inserito nell’apposita sezione recuperi del sito qui a sinistra e anche nel calendario completo buona parte dei recuperi. Controllate e prendete nota di quando giocherete. Vista la settimana difficile dal punto di vista meteorologico questa sezione verrà abbondantemente integrata nei prossimi giorni!!
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI