Superato l’Atletico NSC
AL BORGO VITTORIA SI FA FESTA
Pal Team feroce. Industrial Service alla grande
Finita la gustosa parentesi delle Coppe in cui le squadre del Bernabeu ben si son comportate riparte il Campionato con la prima giornata di ritorno. Per quanto riguarda le fasi finali delle tre coppe vi informo che si giocheranno in concomitanza della sosta per le festività pasquali. Per sapere come sono andate le cose vi rimando ai seguenti link ricordandovi che gli abbinamenti per i quarti di finale non sono già decisi ma che saranno stabiliti tramite sorteggio integrale.
https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2018/01/TABELLONE-COPPA-CAMPIONI-2018.pdf
https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2018/01/TABELLONE-COPPA-LIBERTADORES-2018.pdf
https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2018/01/TABELLONE-MITROPA-CUP-2018.pdf
Giocano e si divertono i ragazzi dell’FC Gnente che vanno sul velluto maltrattando un rassegnato Camalli. Per riuscire a tenere il passo di Ponzo e soci bisogna correre molto e tenere sempre molto elevato il ritmo partita. I Camalli ci provano per dieci minuti prima di finire le energie provate dalla lunga sosta e di venir inevitabilmente travolti dagli ospiti in grande spolvero e condizione. Sugli scudi Ponzo, Cimino e d’Onofrio con una tripletta cadauno, Mandes con una doppietta, Ricciardi e Valfrè. Per i Camalli l’unico a combattere il diluvio di gol è inevitabilmente Davide Noè con una doppietta
Il Pal Team continua a macinare avversari e vittorie come fossero bruscolini. A finire nel tritacarne rumeno è questa settimana un osso duro come il Fnderi, costretto a capitolare dopo aver retto per lungo tempo il confronto. Ancora una volta sono la tecnica, l‘atletismo e la tenacia le armi sulle quali il Pal Team punta per battere l’avversario. Trascinata da un ispirato Hutusoru ( tripletta per lui) gli ospiti nella seconda frazione stroncano la resistenza dei padroni di casa e prendono definitivamente il largo costringendo gli stremati avversari alla resa incondizionata. Altra grande prova per Bomber Pintea a referto per due volte ben coadiuvato da Cutas. Per i Fnderi bravi nel vendere cara la pelle e più in partita di quanto non dica il risultato finale segnano Bulgarelli e Tortorici.
L’FC SB lotta e combatte ma ancora una volta raccoglie meno di quanto seminato ed è costretto ad alzare bandiera bianca al cospetto dell’avversario di turno, questa settimana l’Industrial Service. Gara intensa e divertente quella a cui danno vita le due squadre, ricca di gol e di occasioni da una parte e dall’altra. Nel finale la maggior freschezza dei padroni di casa, abbinata ad una finalmente feroce, fanno pendere l’ago della bilancia a favore di El Zaaf e soci che si godono così la meritata vittoria per 4 a 1. Protagonisti Ursache con un bel gol, Simonetta con una tripletta da urlo. Per l’FC SB comunque orgogliosi e battaglieri ennesima prova sopra le righe di Mocanu.
Brillante vittoria per il Borgo Vittoria, corsaro in quel del Fulminea nella tana dell’Atletico NSC. Le due squadre se la giocano a viso aperto dando vita ad una gara equilibrata e divertente che solo nella sua fase calante vede gli ospiti prendere il sopravvento con un’accelerazione impressionante. L’Atletico lotta e combatte ma è costretto ad alzare bandiera bianca sotto i colpi martellanti di Aigioni,Giordano,De Robbio e del Migliore in campo Scialla. A tenere a lungo in partita i padroni di casa ci pensano Ciervo e Varega
Rinviata Atletik Sparta – Cruel Intentions.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI