Olympiastadion 11a Giornata

41 Bis alza bandiera bianca
I FULMINATI AVANTI TUTTA
Colegno La Plaza facile facile. Doria olè

Il Collegno La Plaza si aggiudica nel modo più facile ma altrettanto triste il Fnderi che non riesce a presentarsi al campo perdendo malamente a tavolino il Big Match.
I Fulminati invece si aggiudicano i loro tre punti sul campo abbattendo come da pronostico il 41 Bis e rimanendo agganciati ala capolista collegnese in attesa di un risolutivo scontro diretto. Bella e divertente la partita a cu danno vita le due squadre che affrontandosi a viso aperto si regallano 50 minuti pirotecnici di grande spettacolo e divertimento. Ancora una volta il 41 bis paga pesantemente sul piano tattico a differenza dei Fulminati che si oppongono con ferrea organizzazione e individualità di gran valore. Giusto il 5 a 1 finale di marca fulminata confezionato da Novarese (doppietta per lui),Croto, Cammarata ed El Agzj.Di Briena il gol della bandiera del 41 Bis.
A causa dell’accavallamento del nostro calendario con quello della Lega di Serie A ho dovuto rinviare e mischiare qualche partita di troppo. Il risultato è stato che gli unici ad onorare al meglio il campionato Balon Boys sono state Doria e New Muppet dando vita ad una gara emozionante e tirata più di quanto non dica il risultato finale. Il Doria continua la sua striscia vincente che lo ha portato sul terzo gradino del podio sfruttando al meglio le doti balistiche di un Lo Conte esagerato e decisamente cannoniere di razza autore di tutte e 5 le marcature dei suoi. La New Muppet non ha certo recitato il ruolo di vittima sacrificale giocandosela ad armi pari fino a metà del secondo tempo quando un rigore parato dal doriano Lizzi e qualche errore di troppo hanno dato il là alla definitiva fuga degli avversari. Di Lozzi e Zecca le due belle reti che a ungo hanno tenuto in partita la New Muppet.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.